|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
Msn "collabora" con Mozilla?
il problema è questo
ogni volta che vado su visualizza spaces di msn del contatto automaticamente si apre explorer come browser per visionarli,e non mozilla..come posso risolvere questa cosa ?
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
msn è un prodotto microsoft, e apre IE. l'hanno cercato in pochi qui sul forum (e io stesso non ho approfondito la cosa) ma forse si può cambiare l'indirizzo del browser con resource hacker, forse si può con regedit... o forse è semplicemente compilato nell'eseguibile di msn e non puoi farci niente ^^
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
ok grazie
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
ti confermo che si può aprirlo tranquillamente in firefox
![]() ho appena provato con stuffplug 3...c'è l'opzione per aprire i collegamenti nel browser predefinito. l'ho disabilitato, ho provato a vedere lo spaces...IE ![]() ![]() cred oche per metterlo predefinito, bisogna andare in start - impostazione accesso ai programmi...non so se basta rispondere di "si" alla classica domandina o.O ciao ![]()
PC Fisso - CPU: Intel i5-2500 | RAM: 4*2GB (PC3-10700) | GPU: Geforce GTX 750 1Gb | SSD: Samsung 850 EVO (250GB) | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 (250GB) + Western Digital Caviar Green WD10EARS (1TB) | Mobo: Asus P8Z77-V LX | ALI: Thermaltake Berlin 630W | CASE: Enermax Ostrog Q HP dv6670el - CPU: Intel Core 2 Duo T7250 | RAM: 2*1GB (PC2-5300) | GPU: NVIDIA Geforce 8400M GS 128MB deceduto Trattative positive: maestropaolino |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.