|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
monitor sempre in stanby
Salve ho acquistato un monitor 22'' HP P1230. Ho scaricato e istallato i driver e un software "HP Display litesaver". l'ho fatto partire e non ricordo se l'ho chiuso cmq dopo essere andato in standbay ora il monitor non si vuole più riavviare si accende pero non parte la lucina è aranciome e lampeggia a ritmo costante di 1 secondo. ora non so se il lampeggio indica lo stato di standbay o di spegnimento o a indicarmi qualche errore. Vorrei chiedere se qualcuno a questo monitor è sa come risolvere il problema ho anche chiesto dove l'ho comprato e siccome sono inglesi non ho capito molto mi hanno detto di fare questo:
---------------------------- Hello You can do the following: Set the energy options (you find them where you can also set the screensaver) that the monitor goes into stand-by after 20 minutes. Set everything to “never”. Best regards Linda Killian ------------------------------------------ ho provato a settare i settaggi di alimentazione tutti su mai con un schermo e poi o riata ccato l'hp ma non è successo niente. per favore aiutatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Quote:
Che uscite ha lo schermo? e la tua scheda video? (DVI/VGA)
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
Quote:
Anche io ho il tuo stesso monitor... e ti posso dire che quando va in standby la lucina diventa arancione anziche verde... ma non lampeggia... in effetti non lo ha mai fatto.... non vorrei che è un messaggio di errore... Io contatterei l HP Ciao e scusami se non posso esserti di aiuto! Update: Cmq hai avuto fortuna... perche l'hp non produce piu CRT qnd con molta probabilita ti daranno un bel lcd in cambio... almeno lo spero per te! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Sinceramente non mi ero neanche accorto che fosse un crt...
Hai visto sul manuale cosa vuol dire quel tipo di segnalazione?
![]() |
#6 |
Member
|
grazie lo stesso
Ultima modifica di Joblack84 : 07-09-2007 alle 22:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
Quote:
Cmq secondo me fai prima a dare un colpo di telefono all'HP... Ti ha dato almeno la fattura?... è ancora in garanzia?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
si tutto fatturato ho anche 1 anno di garanzia ma con loro. significa che per usufruire della garanzia va a finire che mi tocca spendere i soldi delle spese di spedizioni che sono 70 euro e non mi va di spenderli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.