|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Melzo
|
Alice oggi e' out , anche a voi?
Ho acceso il pc da circa mezz'ora e non riesco ad aprire nessun sito tranne questo.
Mi sto collegando dalla provincia di milano, volevo sapere se e' un problema solo mio (allora provero' a riconfigurare il router dopo un bel reset) oppure capita anche ad altri? Non va neppure outlook |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io sto a frosinone, son due giorni che la connessione da 4 mb scende a 1,2, solo nel pomeriggio, dalle 15:30 in poi... i valori sul router sono ottimi, ho provato a disconnettere e riconnettere ma nulla da fare, vado lento.
ecco lo speedtest
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 09-09-2007 alle 15:52. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Italia, Veneto, provinicia di Padova. Uguale: dalle 14:30 ca mi si aprono le pagine solo di questo sito. Funziona anche eMule ma solo kad e 6 server. Quando succedono questi episodi non sai mai se è il provider o c'è qualcosa che non va nel router o nel pc... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
Io ho Alice 2 mega e da Bologna va tutto bene...speriamo continui così !
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Dimenticavo...
Anc'io Alice 2 mega |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ANCHE IO ALICE 2 MEGA E DA VERONA TUTTO OK! almeno per ora....
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
da venezia non ho linea. ho un router netgear 834. O meglio mi dice che ho linea ma non riesco ad andare fuori. Ho anch'io 2 mega. Qualche aiuto?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se cominciamo ad essere tanti vuol dire che e' un problema di telecom In compenso io la linea l'ho attiva , solo che non apre nulla magari e' una questione di DNS |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Quali sono i tuoi dns?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se cominciamo ad essere tanti vuol dire che e' un problema di telecom In compenso io la linea l'ho attiva , solo che non apre nulla magari e' una questione di DNS |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
151.99.0.10
151.99.125..1 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Idem...Mha!!
Mi sono rotto di queste cose assurde quindi ho cambiato i DNS è ho messi questi
208.67.222.222 208.67.220.220 Tutto + veloce ma sopratutto ora mi si aprono anche le pagine filtrate tipo i vari poker ecc.. tipo: www.pkr.com che prima non si vedevano ecc... ora vedo tutto ma la cosa + importante è che i siti si aprono + velocemente è ho guadagnato anche una decina di ms. http://www.opendns.com/ Se non lo avete ancora fatto, sostituite i vostri DNS con quelli forniti da OpenDNS. Sono veloci: grandi quantità di cache riducono la consultazione di molti server diversi. Proteggono dal phishing: riconoscono automaticamente i siti “finti” che cercano di rubarvi soldi e/o informazioni. Correggono gli errori di digitazione: tutte le volte che sbaglio a digitare un indirizzo, OpenDNS cerca di capire dove avrei voluto veramente andare.
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 09-09-2007 alle 18:44. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
ho provato pure i dns ufficial telecom ma niente da fare.
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 09-09-2007 alle 19:56. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Under a table.
|
I DNS non hanno niente a che fare col tuo problema.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Rientro ora e ha ripreso a funzionare tutto regolarmente.
Comunque anche qualche giorno fa Alice aveva avuto dei problemi ma in quei casi era un a totale assenza di linea (la portante c'era però) per qualche ora... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Under a table.
|
dicevo a shadowthrone
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alto Adige
|
Questo problema lo ho segnalato gia a inizia della settimana .... peró nessuno lha visto ...
un server a Milano ha i Problemi e varie DNS della Telecom anche .... é na tristezza che la AT&T non ha comprato la telecom italia santo cane se é stato cosí tutti si é milgiorato 100% |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Verona
|
Ciao a tutti..........
Io son della provincia di verona, ed è da ieri sera che alice 2M ha smesso di funzionare. La portante c'è, difatti il mio router netgear 834G mi segnala il collegamento, , 2462in dowstream, e 352 in upstream, solo che ogni volta che tento il collegamento sul server mi segna failled error, e pio disconnet. Non so più dove sbattere la testa,mi ritorna l'incubo infostrada "libero mini" a pagamento compreso il nervoso che mi son mangiato.Ero contento di alice finalmente avevo un'adsl decente, spero di non dover attaccarmi alla cornetta nei prossimi giorni al 187. Ora sto scrivendo col mio modem\dinosauro da 56K Saluti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.

a pagamento compreso il nervoso che mi son mangiato.