|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Consiglio per wireless 200mt-300mt
ciao
cari utenti avrei bisogno del vostro aiuto , in questo momento ho bisogno di un Modem router wireless che sia capace di coprire una distanza di 200mt 300mt, perche mi sono transferito, davanti dove abitavo con i miei e per non disdire contratto adsl (tr'altro mi fanno l'upgrade alla 20mb fra poco) e rifare un'altra richiesta di adsl (con spesse di canone ecc) ero alla ricerca di qualcosa del genere, ho letto dello standart 802.11n che è capace di coprire grande distanze, avevo anche visto un modello del belkin al mediaW (in specifico BELKIN Router Wireless N1) . pero ho letto alcune recensione sul prodotto e lo sconsigliano per il p2p (m'interessa nello specifico usare bittorrent). se qualcuno può gentilmente suggerirmi qualche altro prodotto nello specifico e magari darmi qualche consiglio in più sarebbe gradito. grazie del vs tempo. rimango in attesa delle vostr risposte |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
l'adsl è intestata a me! fare il trasferimento significa lasciare i miei senza tel, io non ho bisogno del tel fisso (lo uso di rado) al massimo mi appoggio sul cell.
Cmq mi stavo orientando verso questo WAG325N Wireless-N ADSL2+ Gateway o il modello WRT350N qualcuno sa dirmi qualcosa in più su questi? grazie
*A sharp tongue does not mean you have a keen mind. *I will defend, to your death, my right to my opinion. *I'm glad to see you're not letting your education get in the way of your ignorance. *What's wrong, don't you get any attention back home? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...5&postcount=10 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
capisco, grazie cmq
*A sharp tongue does not mean you have a keen mind. *I will defend, to your death, my right to my opinion. *I'm glad to see you're not letting your education get in the way of your ignorance. *What's wrong, don't you get any attention back home? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
pero' cosi' hai una signature che pure con gli indici è irregolare
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.

, in questo momento ho bisogno di un Modem router wireless che sia capace di coprire una distanza di 200mt 300mt, perche mi sono transferito, davanti dove abitavo con i miei e per non disdire contratto adsl (tr'altro mi fanno l'upgrade alla 20mb fra poco) e rifare un'altra richiesta di adsl (con spesse di canone ecc) ero alla ricerca di qualcosa del genere, ho letto dello standart 802.11n che è capace di coprire grande distanze, avevo anche visto un modello del belkin al mediaW (in specifico BELKIN Router Wireless N1) . pero ho letto alcune recensione sul prodotto e lo sconsigliano per il p2p (m'interessa nello specifico usare bittorrent). se qualcuno può gentilmente suggerirmi qualche altro prodotto nello specifico e magari darmi qualche consiglio in più sarebbe gradito.