|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Aiuto per Virtual PC 2007
Ciao a tutti
sto usando questo sw di emulazione per usare win98. Il mio problema è che ho settato una dimensione troppo piccola per il disco virtuale e vorrei aumentarla ma non so come fare. Sembra proprio non sia possibile. Ora come ora sto smanettando per creare un secondo disco, fare l'immagine del primo, ricrearne uno più capiente e poi riversare nuovamente l'immagine. Speravo ci fosse una cosa più comoda P.S. anche creare un secondo disco è stato un macello. Non ho trovato modo di inizializzare il disco, che non veniva visto ne da Win98 ne da altri Sw (vedeva "fisicamente" il disco ma non come unità). Ho dovuto usare Fdisk per creare la partizione primaria e a quel punto ha iniziato a funzionare. Possibile non si possa inizializzare il disco con Virtual PC? Probabilmente si può fare da Win98 ma non so farlo, sarei stato in grado forse su Xp.
Trattative: duda86,guidgip, plutomagno, jjsalvy, themac, bronzodiriace, Killian, Ricciolotto, M2Vanh, wainecrx, The Matrix M+, giova22, matteo1 VENDO: Mercatino giochi Nintendo qui; Ultima modifica di Prodeguerriero : 05-09-2007 alle 21:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.