|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
mp110 come si fa il reset della stampante?
da ieri mi appare sul display una volta ecceso la seguente dicitura:
CONTR. STAMPANTE PIU' IL SEGUENTE CODICE (5800) "(5B00)" non rieco a capire bene di cosa si tratti ma girando sul web qualcuno mi ha detto che bisogna fare il reset della stampante ma nessuno sa come si fa?? se lo sapete rispondetemi grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
ti posto un topic che tempo fa ha risolto, provaci :
MENU SCAN COPY SCAN Il firmware della mia MP110 è 01,58 Da qui con i tasti dx e sx abbiamo i seguenti sottomenù (fra parentesi le opzioni selezionabili) LANGUAGE SELECT (*Y N) CARD PROTECT (*Y N) MARKET MODEL (*OT JP US) COUNTER ACCESS (pritn page scan copy ABS-M dot count ABS-P dot counter) NVRAM ACCESS (CMY IN LEVEL 1 2 3 4 K INK LEVEL 1 2 3 4 SET ABS-M LEVEL 0 1 2 SET ABS-P LEVEL 0 1 2) FACTORY DEFAULT (Y N) MECHANICAL SET DIAGNOSTIC MENU .....1 CSLED ADJUSTEMENT .....2 PRINT COMET .....4 FB SCAN TEST .....9 PANEL TEST .....10 SCANNER TEST .....11 DRAM TEST .....12 CR RUN-IN .....13 PF RUN-IN .....14 PF LIFE .....15 CHECK SENSOR .....16 RUN ALL RUN-IN L'opzione che a te interessa è COUNTER ACCESS, metti 2 ad ABS-M LEVEL e ABS-P LEVEL Quando il valore è zero la stampante non funziona. Quando il valore è UNO la stampante ti ricorda che dovresti portarlo in assistenza. Quando il valore è DUE la stampante è azzerata come se fosse nuova. In pratica se la portassi in assistenza loro ti sostituirebbero il serbatoio di raccolta e ti azzererebbero questo contatore. Ho impostato a 2 i campi soprariportati, a quel punto si mette a lampeggiare il led, sul display compare la scritta CONTROLLA STAMPANTE (5B00) e qualsiasi tasto prema mi da TASTO/IMP.ERRATI Riesco ancora ad accedere al menù di servizio, in COUNTER ACCESS ABS-M dot count ABS-P dot counter hanno assunto entrambi i valori 100. Non è che magari in NVRAM ACCESS devo metterli a 0? Messi a 0 i due valori, la stampante è tornata a funzionare e i due relativi contatori sono torati a 0. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.