|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: italia - continente europeo
|
portovevere
premesso che per errore ho ridimensionato tutte le foto senza tenere le originali (noooo!!!!!!!!!!) e che dovrò raddrizzarle e ritagliarle e incorniciarle in ps
![]() ![]() 1 barchina a 5 stelle ![]() 2 fra gli alberi ![]() 3 tipica casa ![]() 4 scorcio ![]() 5 archi ![]() 6 roccie ![]() 7 campanile ![]() 8 vista ![]() 9 controluce ![]() 10 colori ![]() 11 visuale ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
ma è 'portovevere' o portovenere? errore di sbaglio? a dopo per un commento sulle foto.
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Mi spiace per il tuo errore...sappi che il tuo soffrire ci ha fatto per lo meno sorridere e di questo allietati.
Mi sorprendi! Dalla 2 alla 9 mi piacciono molto! La 9 specialmente. La 6 ha delle buone intenzioni peccato che oltre agli archi non si veda molto. La 3 e la 4 potrebbe essere storte. Simpatica la 10 La 1 potevi sfruttarla meglio...c'era la possibilità di sfruttare quelle linee. La 11 me pias nò Devi scoprire che se orienti la camera in alto, tutte le linee verticali convergeranno in alto. Idem in basso. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
è senz'ombra di dubbio portovenere!!!!
speravo ci fosse una foto dei festeggiamenti della madonna bianca!!!! eccezionale, li hai visti?? ero incantata l'anno scorso, è il vesteggiamento del santo patrono piu bello che abbia mai visto!!! mi piaciono 2 6 9 10 però sono tutte accecanti.......i colori della 10 dicono tutto di quelle terre.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie a tutti, comunque anche per me la migliore è la 10, come idea..
![]() cmq no, io non ero lì quando c'era la festa e si, ho sbagliato il titolo, ma ormai nn lo posso cambiare, cmq si dovrebbe capire dai vostri commenti..
my cameras: wow.... my pc: mah.... Ultima modifica di photograshadow : 04-09-2007 alle 21:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
si la 10 è molto carina, due zone di colori divise una una linea obliqua bianca.
le altre non mi fanno impazzire, giusto su alcune: 1, danno fastidio le ombre negli angoli alti e poi trovo l'inclinazione penalizzante 4, potevi centrare meglio... 5, troppe bruciature
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
photograshadow!!!
ti ricordi le prime foto che postavi? beh, dimenticale ![]() hai fatto un bel salto in avanti complimenti! 1, 6 e 9 le mie preferite, ma anche le altre non sono male campanile obliquo a parte, ma te lo perdono ![]() ![]() nella 1a taglierei via l'angolo in alto a sin. 4 e 5 due classici, la 10 è buona come idea, meno come risultato, penso ti saresti dovuto mettere più basso dietro alle sedie colorate Ste
• fai un salto su F o T o N i • Ultima modifica di code010101 : 04-09-2007 alle 22:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao
Non ho visto le tue foto precedenti ma il commento su queste è senz'altro positivo ![]() Mi piacciono molto la 1 ( composizione particolare, sbilanciata ma funziona ), la 2 e la 10, ti quoto sul fatto che sia la più studiata ed è a mio avviso anche ben realizzata. Quella che mi piace meno è la 4, trovo che ci sia più contorno che soggetto, proverei a croppare più stretto sulla finestra Complimenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
ottima la 10, bellissima idea. bravo
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Concordo totalmente con Aarn, mi piacciono molto, hanno un non so che di simpatico.
Quelle che mi piacciono meno sono 2,3,6,11. Le altre tutte davvero mooolto carine, su tutte la 1 e la 10. La 10 è da cartolina. Bellissimi i colori, da lodare il proprietario del bar per la sua scelta! ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Mi fa molto piacere che frequentando un forum ci sia crescita.....è molto "gratificante", e lo è per tutti!!!!!
Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
si, grazie a tutti per i bei commenti, cmq è anche grazie alla eos 400 che almeno non è una compatta..
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Quote:
![]() ![]()
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.