|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
Manca scheda wireless in gestione dispositivi
Salve, ho un appena comprato un portatile fujitsu siemens AMILO Pa 1538 (Turion x2, 2gb ram 140Hd, 7400go, Chipset nvidia) e ho un problema alquanto serio... ho formattato il pc (solita procedura in modo da liberarmi dal sw dimostrativo) e ho reinstallato WVista HomeBSC Col suo codice di licenza e un mio cd oem. Adesso la scheda wifi (un atheros) non viene vista dal pc (nemmeno nella gestione dispositivi) - cioè specifichiamo: non vi è nemmeno il punto interrogativo giallo!! Non me ne capacito! Specifico che prima non ho avuto l'occasione di provarlo quindi nn so in che stato fosse prima dell formattazione!
Prima di ricorrere ai dischi di ripristino della fujitsu, preferisco sentire voi! Vi ringrazio fin da subito per la collaborazione ![]()
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
e acceso tramite interruttore o pulsante?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
mi sa che non ci sono i driver se hai tolto il customizzato
scaricali in giro gli atheros ultimi i 5.qualcosa altrmenti c'e' sempre lizzi (link grigio)
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.