|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Per cancellare le cartelle mi chiede autorizzazioni e fallisce?
![]() Lo ho appena installato al posto di un XP, vorrei cancellare le vecchie cartelle rimaste. Come cavolo faccio a prendermi i permessi che mi aspettano?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Guarda un pò se il tuo utente è proprietario della cartella in "Tasto Dx, proprietà, protezione, avanzate, proprietario".
Ma cosa hai fatto, l'upgrade? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo che con 1GB di RAM faceva pettare Vista, quindi ho messo l'XP del PC desktop sul portatile e il Vista del portatile sul PC desktop. E' partito l'aggiornamento, ma mi ritrovo qualche cartella delle installazione vecchia di XP. Mi da come proprietario l'utente matrixbob, però non so se di questa o dell'altra installazione. ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Invece dell'aggiornamento sarebbe stato meglio un'installazione pulita,così ti porti dietro tutte le schifezze zhe potevano esserci su xp. IMHO.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
come proprietario metti everyone... dovrebbe funzionare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho fatto la registrazione online e sembra andata a buon fine, poi nel pannello di controllo vedo che mi dice giorni rimasti 3. ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ma come cacchio si mette everyone?
In sto Vista non trovo + nulla! ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
hai provato a schiacciare modifica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
E certo, mica sono stato a guardare.
CMQ nel tempo trascorso da 1 post all'altro ho formattato ed installato un sistema pulito. Rimane quella cosa della attivazione di Vista. Domani provo a contattare il tecnico MS x sentire se posso attivare la licenza sul PC anzichè il portatile perchè Norton + Vista veramente lo affossavano! ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Immagino che tu abbia installato sul desktop la stessa versione che c'era sul portatile. Prova a tentare la registrazione in rete dal pc inserendo il codice che hai sul tagliando del portatile. Se ti fallisce clicca per l'attivazione telefonica, quando risponde il tizio gli dai il codice, gli dici che lo hai installato su un solo pc e che hai dovuto formattare il portatile, lui ti da il codice da inserire e termini la registrazione. 5 minuti e dovresti avere fatto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Cosa non mi conviene?
Mettere Vista sul PC di casa che ha 2GB di RAM ed è quindi + potente del portatile e posso usare Vista decentemente? Io non uso la stessa licenza su 2 macchine, sul portatile ora gira squisitamente un Win XP home. Quote:
Come si fa la registrazione in rete? Io vedo solo quella telefonica.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ue ho chiamato or ora.
Ha risposto 1 signorina e mi ha detto che i Windows non sono downgradabili. Insomma ogni macchina si deve tenere il suo Windows preinstallato e basta. Questa è follia pura. Mi sa che nel pomeriggio riprovo. Magari gli dico che sul portatile ho messo Ubuntu e che non la ho mai attivato Vista sul portile. Infatti mi pare di non averlo mai attivato davvero nella settimana in cui lo ho tenuto su.
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 03-09-2007 alle 08:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
E' logico che la licenza OEM non sia traferibile, quello che ti hanno detto è normale. Ecco perchè ti ho detto che non potresti. Al telefono devi dire che hai formattato il portatile (anche se non è vero) e dopo aver reinstallato Vista vuoi registrarlo. Cosi facendo leghi la OEM al fisso e finita li. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.