|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
emule non si connette ai server
il mio mulo da quasi una settimana non si connette piu a nessun server. tenta la connessione, ma la fallisce. a volte nel registro degli eventi appare il messaggio che dice che la porta TCP non è contattabile. xò il test delle porte è sempre positivo. a volte riesco a collegarmi a qualche server (dopo ore di tentativi), e la connessione sta in piedi pochi minuti. il kad non si connette, il mulo non scarica, e l'ID è basso. come firewall ho solo quello di xp (service paxk 2), ma eMule è incluso nelle eccezioni. ho anche provato a disabilitarlo, ma niente, non funziona.
non credo ci siano problemi nelle porte, il test da sempre risultati positivi. Escluderei anche problemi alla rete esterna, in quanto tutto il resto funziona alla perfezione. solo eMule mi da questo problema. Chi riesce a darmi una risposta? ormai ne ho provate un bel pò, l'ho anche reinstallato x vedere se cambiava qualcosa, ma niente. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
il problema è che...l'avevo già letta!! e fatto tt quello che diceva di fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ho anche provato a mettere come porta TCP la 4662 e UDP la 4672 (quelle standard della guida), anche se in fase di configurazione, il wizard mi dava delle porte come la 32k e un'altra, sempre alta. xò non va lo stesso. qualcuno riesce a capire che problema ho? mi connetto con Alice adsl, se può essere un'info utile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ho provato in entrambi i modi, ma niente da fare.
il test delle porte, cmq, è positivo in entrambi i casi. cosa potrebbe essere, che non mi fa andare il mulo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
che versione hai?
aggiorna all'ultima e riprova ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ho provato a installare la 0.47 (che avevo anche prima), e niente. ho provato anche con la 0.48, e da ancora lo stesso problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
altri suggerimenti, ragazzi? io non so + che pesci pigliare, e mi serve questo maledetto mulo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
che problema potrebbe essere, allora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
hai un router?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
modem
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.