|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
router sempre acceso
ho da poco acquistato un modem adsl /router wireless della Dlink...
un router è concepito più o meno per stare sempre accesso, e fin qui ci siamo: ma comporta qualche "danno" spegnerlo ed accenderlo ogni volta? rischio di perdere qualche settaggio sulla macchina? mi sembra un idiozia lasciare acceso un apparecchio tutto il giorno quando l'uso effettivo è di poche ore grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io ho un router wireless (non modem) della D-Link e lo spengo con frequenza, non ci sono problemi.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
puoi spegnerlo quando vuoi....
non succede niente.... non credo starai a spegnerlo e riaccenderlo 1000 al giorno.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
grazie!
lo spegnerei tipo di notte quando ho finito di usare il pc, e lo riaccenderei la sera quando torno a casa dal lavoro ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
oppure automatizzare il tutto con una presa-timer
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.