|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Firewall di windows è compatibile con altri?
Salve, scusate se la domanda è sciocca, ma sono molto inesperta.
Ho installato “Outpost firewall Pro”, devo disattivare il firewall in dotazione di windows? Ci potrebbe essere incompatibilità? (come avviene se uno installa due antivirus). Grazie per chi vorrà aiutami (con parole semplici). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Disabilita quello di Windows.
Occhio a configurare bene Outpost,che comunque è valido. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
normalmente, se si installa un firewall di terze parti, windows dovrebbe riconoscerlo e disabilitare il suo interno monitorando quello appena installato. se non lo fa... disabilita il firewall di windows e disabilita anche il monitoraggio del firewall da parte del centro di controllo, in modo che non ti rompa le scatole dicendoti che non c'è un firewall abilitato (dato che non riconosce quello che hai appena installato).
![]() |
#4 |
Member
|
A proposito di Outpost
Grazie ragazzi per le risposte, approfitto per chiedervi se c'è un firewall altrettanto valido, perchè l'Outpost lo trovo un po' pesantino, da quando l'ho installato il pc si è rallentato un bel po'.
Oppure mi consigliate di tenermi questo? Grazie se risponderete come se fossi un bambino di 6 anni.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
A proposito di Outpost
Grazie ragazzi per le risposte, approfitto per chiedervi se c'è un firewall altrettanto valido, perchè l'Outpost lo trovo un po' pesantino, da quando l'ho installato il pc si è rallentato un bel po'.
Oppure mi consigliate di tenermi questo? Grazie se risponderete come se fossi un bambino di 6 anni.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
A proposito di Outpost
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Scusate il messaggio ripetuto
Si è bloccata la clessidra subito dopo l'invio, nel provare a sbloccarla ho cliccato più volte su "invia risposta" , senza sapere che, nche se bloccata, inviava lo stesso....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.