|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ---TORINO--- Trattative:72 tutte ok
|
Consiglio upgrade pc
Ciao a tutti vorrei fare l'upgrade del mio pc in firma e avrei bisogno di un vostro consiglio.
Del mio pc cambierei cpu,mobo e ram e vorrei passare a intel, guardando sul sito di tecno... avevo pensato a questi pezzi: - Intel Core 2 DUO E6750 - Asus P5K-E WiFi Ap Edition anche se il wi-fi non mi serve ![]() - x le ram attendo cosigli non vorrei spendere oltre i 180€ per un kit da 2Gb Col pc faccio un po di tutto gioco,editing video ecc e non mi dispiscerebbe fare anche un po di o.c. tipo quello che ho fatto col pc in firma. Vi ringrazio anticipatamente x qualsiasi intervento ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
per un pò di oc stabile prendi una p35 ds4 oppure salendo nella fascia di prezzo ip35 pro della abit.
per le ram ti consiglio delle crucial ballistix 667 cas3 o 800 cas4 entrambe con micron d9 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
per le ram mi chiedevo, visto che il chipset supporta le 1066 non converrebbe prende questo tipo di ram?
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
Quote:
i 1333mhz di bus del 6750 sn di tipo quad poumped, in che significa che per funzionare necessita minimo di ram a 667mhz. anche se sn delle 667 le crucial non le sottovalutare, raggiungono i 1200mhz cas 5 e oltre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.