|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: MILANO Provincia
|
sbloccaggio moltiplicatore barton 2500+ ... a me non funziona... help me, please!
http://lnx.mariohifi.it/forum/index.....0;attach=6106http://lnx.mariohifi.it/forum/index.....0;attach=6106
dal link qui sopra potete vedere (se scaricate l'immagine) che ho scavato un bel po' e sono uniti tutti gli l5. il pc si accende. se aumento moltiplicatore funziona sempre a x11 se abbasso il molti nemmeno si accende! non ho usato vernice conduttiva, ho solo scavato per scoprire i contatti, probabilmente nel solco c'è andata della polvere di rame quindi conduce, provato con il tester, ma forse non è troppo normale perchè se l'L5 1 lo collego con l'L5 4 il tester mi dice che sono collegati.... ma deve essre cosi? Ultima modifica di lelito2006 : 02-09-2007 alle 13:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
forse ho scavato troppo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mamma che macello!
![]() Leggendo il tuo post mi par quasi di capire che tu tenti di variare il moltiplicatore da bios. La modifica che attui invece ti permette di variare il moltiplicatore da windows coi programmi appositi (rmclock è il + usato). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Lucca
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() allora che faccio? installo il software e provo da windows? si, cmq a me non mi sembra che la scheda madre lo veda @mobile! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ma io ho chipset via quindi dovrei anche poter cambiare il molti da bios!!! almeno cosi dice la guida che mi hai dato di tomshw.
ma mi sa che non ho fatto proprio il lavoro giusto! ho fatto un bel macello, ma il bello è che si accende ancora tutto! CHE CULO! forse mi conviene lasciare tutto così com'è ed andare avanti (quando s'accende) con 2500+ @3200+....... oppure dato che il processore è: AXDA2500DKV4D Z411382D41373 AQYHA 0414UPEW potrei provare con l'altra mod.???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
be magari potrei agire sul retro della scheda madre, perchè il procio l'ho già abbastanza saccagnato di botte
![]() solo che il link non ha le figure non so quali pin devo cortocircuitare! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.