|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
gioco con personaggi "warner brothers" e gioco con coniglio magico
Salve,
da piccola mi piacevano due videogiochi di cui ovviamente non so il nome, sapreste aiutarmi? nel primo i protagonisti sono, gli animaletti della "warner brothers" (ossia yakko, wakko e dot) e prima di cominciare la partita puoi scegliere quale dei 3 far giocare (o dei 2, non mi ricordo se ci sono tutti). Purtroppo non mi ricordo bene il gioco...sicuramente è platform e non 3D e in uno dei livelli il protagonista si trova in una specie di ristorante o cucina..mi è rimasto impresso il fatto che il personaggio spesso lo facevo saltare anche su dei piatti..e poi su dei cucchiai mi sembra..poi ricordo che ad un certo punto in quel livello c'era una porta..con una specie di oblò al centro.. Non mi ricordo altro.. Il secondo gioco, invece, me lo ricordo molto meno ![]() Fatemi sapere qualcosa!!! Grazie ![]() IRE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao! Penso che il primo gioco al quale fai riferimento sia "Animaniacs: A Gigantic Adventure". Controlla qui http://media.pc.ign.com/media/012/012696/imgs_1.html se le immagini coincidono con i tuoi ricordi.
Per quanto riguarda l'altro... boh... provo a informarmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Yuppy si grazie mille il gioco che mi hai dato è quello giusto!!! Sono secoli che lo cercavo!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ah guarda ho provato a cercarmi la demo da scaricare ma nn l'ho trovata!!! Per caso sapresti dove trovarla ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Scusa il ritardo nella risposta.
A tempo perso ho cercato il giochino, ma non ho trovato nessun link attivo eccetto http://www.fileplanet.com/42649/down...Adventure-v1.0. Se non sei già iscritta a Fileplanet, procedi pure (è gratuito), attendi che venga installato il download manager e procedi al recupero della demo. Per quanto riguarda l'altro, mi servirebbero alcuni particolari in più. Proprio non ti viene in mente nulla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
mmm...fammi pensare...
ora come ora mi pare di ricordare che nel livello, per aumentare il tempo a disposizione, dovevi trovare le clessidre..che appunto ti aumentavano i minuti -o i secondi- che avevi a disposizione.... e poi forse una chiave..che ti permetteva di accedere al livello successivo -ma di questa ne sono ancora meno sicura-...e poi i livelli del gioco erano come dei labirinti..mi pare.. cavoli se potessi ricordarmi di piu!!! Grazie mille cmq x il link ;-) 6 un grande |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ho cercato in centinaia di giochi con tutti gli animali conosciuti e misconosciuti dell'orbe terracqueo. Ho trovato una dozzina di giochi con conigli, ma nessuno porta cappelli da mago e fugge in labirinti a caccia di clessidre. Mi spiace.
Spera in qualcun'altro del forum più competente di me in materia. Se ti vengono in mente altri particolari, fammi sapere. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
L'unico che mi è venuto in mente, anche perchè l'unico di questo genere che ho visto, è Dr. Seuss the cat in the hat... magari cerca qualche immagine sul web e vedi se è lui... però non è molto vecchio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Sai una cosa? Ora che ci penso bene non sono sicura che sia un coniglio... ![]() Tipo, non lo ero neanche per il gioco degli Animaniacs... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Se vuoi, posso darti un suggerimento per le tue ricerche. Mandami un pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.