|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Venezia
|
[VE+sped] asus p5k-e perfetta
135+s.s.
Come da titolo quasi nuova,3settimane di vita giorno più o meno...come saprete è uguale alla sorella dlx solo che ha una scheda di rete in meno,scatola bundle,scontrino di acquisto presso un negozio nei pressi di mestre Regole -Max serietà -Pagamento anticipato -Non postate se non interessati o per fare offerte divrse,niente scambi -Precedenza al blocco -Ss a vs carico -In vendita anche presso altri canali -Mi riservo di ritirare la scheda dalla vendita (anche se in realtà c'è la dfi che mi aspetta quindi è una cosa un po' impossibile) Per chi non mi conoscesse negli ultimi 20/30 giorni ho concluso almeno una decina di trattative positive |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Udine
|
coda mi informo, hai foto?
In pratica sarebbe la p5k-e wifi?
** CASE: Lian Li PC-A16 ** ALI: Corsair HX620 ** MOBO: DFI LANparty JR P45-T2RS ** CPU: Intel C2Duo E8400 + Prolimatech Mega Shadow ** RAM: 6GB Corsair xms2 + G.Skill F2-6400-HZ ** VGA: Geffo GTX275 ** HDD: boh Sandisk Fuze + Clip (rockbox) // HiFiman re252; re0; re2; Sound Magic PL30 + Sennheiser HD595 // Bravo Audio V2 (mod) + Fiio E5 Ultima modifica di spz : 28-08-2007 alle 16:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
se vuoi la scatto la foto ... adesso è montata nel case, ma già domani la potrei smontare,dipende quando mi arrivano i pezzi se uno shop mi risponde domani potrei spedire altrimenti la prossima settimana...ma dopo ci si mette d'accordo insomma...anche perchè max giovedì devo spedire una cpu...quindi potrei spedirla anche giovedì,bho vediamo con chi sarà interessato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
concluso si può chiuedere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.