|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Posso montare un qudricore?
Come da titolo, vorrei sapere se la mia scheda madre che è basata su socket 775 ed ora monta un procio Intel Dual Core E6420, può montare un più potente quadricore Q6600, non che ci sia un'esigenza immediata visto che tanto niente e nessuno supporta il suddetto processore, la mia è una preoccupazione per un futuro prossimo decisamente vicino, visto i prezzi che continuano a calare.
La scheda madre è una Asus P5LD2. Ve ne sarei grato se qualcuno potesse darmi delucidazioni al riguardo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
sul sito asus dice che puoi montare solo Celeron.. strano..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
accontentati di un E6600 ovvio a sto punto non ti conviene dal punto di vista €conomico
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Comunque si dice Quad Core, non quadricore (a essere molto pignoli
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
il sito asus oggi allora era piantato...
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Mamma mia che palle, non passa mai una volta che posso risparmiarmi qualcosa co sti cavolo de PC!
Una volta si vantava il fatto di poter aggiornare a pezzi, ma ora come ora è divenuto un miraggio, è quasi impossibile evitare di cambiare almeno scheda madre e processore insieme! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.