|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ecco come rimettere a fuoco un'immagine: ecco un programma professionale
Dopo mesi di ricerca sono riuscito a trovare un programma di image processing di quelli che vengono utilizzati dall'fbi o dalla cia. Che differenza passa tra questo e Corel? TOTALE!!!
Adobe Photoshop, Corel sono giocattolini per artisti, qui invece avete uno dei più potenti programmi di analisi ed editing fotografico. Trovate l'articolo sul mio sito, scusate se non copio il tutto qui ma senza adsl il tempo è denaro... ![]() vabbè spero vi possa essere utile |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
sinceramente buona parte delle cose che fa quel soft le si possono fare con photoshop, e te lo dico perchè ho dovuto sperimentarle per un software di composizione immagini che ho realizzato.
Sicuramente questo soft aiuta in quanto è un pacchetto completo e permette di fare quasi tutte le operazioni in modo relativamente immediato, senza utilizzare programmi diversi. Dimenticavo: Moltissimi di quegli algoritmi sono già implementati nei software di conversione raw per le digitali
purtroppo gli stupidi ci perseguitano Ultima modifica di [RED-3D] : 22-09-2003 alle 13:06. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
boh non sono affatto daccordo... però puù darsi che mi sbagli
Comunque quel programma permette analisi di fourier!!! Dove le vedi in corel? Filtri di Lanczos? ecc CI SONO 25 FILTRI PER LA RIDUZIONE DEL RUMORE!!! Restore image che permette di rimettere a fuoco un'immagine sfocata... boh, a me sembra che corel non regga il confronto |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Fantastico sto programmino! esiste anche un manuale per caso?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Non so se ti sei reso conto della data del thread
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.