Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2007, 11:25   #1
LoveOverclock
Senior Member

L'Avatar di LoveOverclock

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
[PD+SPED] Notebook Fujitsu Siemens LifeBook S7110 nuovo!

Ciao a tutti,
come da oggetto vendo il seguente portatile praticamente nuovo.
Il portatile mi è arrivato tramite l'azienda per cui lavoro,è un premio!
Porprio per questa ragione non posso fornire scontrino,ma la garanzia c'è
ed è data direttamente dalla fujitsu siemens; più in particolare è in garanzia collect and return fino al 2010

Il portatile funziona correttamente e non ha alcun segno d'usura,la batteria è stata caricata 3 volte;è stato usato personalmente da me solo per provare il suo corretto funzionamento.

Non viene fornito il sistema operativo Windows perchè mi è arrivato senza,però ha il cd dei driver. Aggiungo inoltre che pur non avendo Windows,la fujitsu sieme ha fornito con il portatile un cd di installazione di Fedora Linux.

Ora passo alla dotazione:
CPU: Intel Centrino Duo T5500
RAM: 2GB
Disco fisso: 80 GB SATA2
Unità Ottica: Masterizzatore DVD Dual Layer
Rete: Ethernet 10/100 e Wireless N
Bluetooth
Schermo: 14.1"
Scheda video: Intel 950 con 128 MB
Batteria: 6 ore di autonomia
Lettore di memory card integrato
Due alimentatori
Docking station

Ripeto e sottolineo che il portatile è praticamente nuovo e che non ha windows.

Per quanto ho avuto modo di provarlo la batteria ha un ottima durata,anche se non raggiunge le 6 ore come detto dalla casa; è leggero e robuto.

Per le foto dell'oggetto,spero di postarle al più presto.

Prezzo: 750€+ss

Non scambio se non con mac mini (ppc o intel) + relativo conguaglio da parte vostra

Le regole della coda:
1)Preferenza consegna a mano
2)Posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento perchè è in vendita anche in altri luoghi
3)Le persone che manifestano interesse mi devono contattare via pvt entro 12 ore dal loro post sul forum e devono rispondere ai miei pvt sempre entro 12 ore; questo per evitare accavallamenti e/o altri problemi tra persone in coda.
4)Pagamento anticipato alla spedizione come d'altra parte sempre si fa.
5)Preferito pagamento con accredito tramite postagiro,seguono ricarica postepay e bonifico.

EDIT: aggiunto durata della garanzia

Ultima modifica di LoveOverclock : 29-08-2007 alle 09:26.
LoveOverclock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 11:39   #2
Silvio81
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Chioggia/Reggio Emilia
Ciao, da quando parte la garanzia?
Quanto dura? Se non c'è lo scontrino, in teoria è un anno.
Hai imballi e tutti gli accessori originali?
Potrei essere interessato ma ad un prezzo diverso, se sei disposto a calare puoi fare un fischio
[size="1"]Ho concluso affari con: Chris, karch_kiraly, CH1CCO, AleSpaz, gerbo, Josimar75 (4X, un mito, il migliore!), Manuel78 (2x), 43crew43, Lorealo, subzer0, Ayrton, bs_ramin, neolinux, X-ICEMAN, Galana, dubmehard, nemoRS, cardillo, Raifer, medros, Benjix, Scar, DeStRo-W, Albalonga, guns81, vayra, Pinopradino, Marchino1979, pingalep, kobeotto, Simomk2
Silvio81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 11:42   #3
LoveOverclock
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Silvio81 Guarda i messaggi
Ciao, da quando parte la garanzia?
Quanto dura? Se non c'è lo scontrino, in teoria è un anno.
Hai imballi e tutti gli accessori originali?
Potrei essere interessato ma ad un prezzo diverso, se sei disposto a calare puoi fare un fischio
Da quando parte la garanzia questo non te lo saprei dire perchè non so quando la mia azienda l'abbia acquistato dalla Fujitsu siemens.

Gli imballi e accessori ci sono tutti,anzi,alcune cose nemmeno le ho aperte;spero comunque questa sera di poter fare le foto e metterle sul post in modo da documentare tutto

Per il prezzo,per ora preferirei non scendere,ma accetto una tua proposta in pvt così ne possiamo discutere senza problemi,fammi sapere.

ciao
Marco
Old 24-08-2007, 11:54   #4
Silvio81
Senior Member

Beh, cerca di capire se effettivamente questa garanzia c'è e quanto dura, dovrebbe essere sufficiente chiamare la casa costruttrice col seriale.
Informati anche se hanno bisogno di una prova di acquisto per l'esercizio della garanzia: prova a chiede "se ve lo mando in assistenza, vi serve lo scontrino?".
Perchè se ti dicono di sì significa solo che è registrato in assistenza ma non vuol dire che la garazia sia esercitabile senza prova di acquisto, non so se mi spiego.
[size="1"]Ho concluso affari con: Chris, karch_kiraly, CH1CCO, AleSpaz, gerbo, Josimar75 (4X, un mito, il migliore!), Manuel78 (2x), 43crew43, Lorealo, subzer0, Ayrton, bs_ramin, neolinux, X-ICEMAN, Galana, dubmehard, nemoRS, cardillo, Raifer, medros, Benjix, Scar, DeStRo-W, Albalonga, guns81, vayra, Pinopradino, Marchino1979, pingalep, kobeotto, Simomk2
Old 24-08-2007, 12:09   #5
LoveOverclock
Senior Member

Quote:
Beh, cerca di capire se effettivamente questa garanzia c'è e quanto dura, dovrebbe essere sufficiente chiamare la casa costruttrice col seriale.
Informati anche se hanno bisogno di una prova di acquisto per l'esercizio della garanzia: prova a chiede "se ve lo mando in assistenza, vi serve lo scontrino?".
Perchè se ti dicono di sì significa solo che è registrato in assistenza ma non vuol dire che la garazia sia esercitabile senza prova di acquisto, non so se mi spiego.
Ok

Spero in pausa pranzo di riuscire a chiamare la fujitsu siemns e farti avere una risposta

ciao
Marco
Old 24-08-2007, 12:22   #6
LoveOverclock
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LoveOverclock Guarda i messaggi
Ok

Spero in pausa pranzo di riuscire a chiamare la fujitsu siemns e farti avere una risposta

ciao
Marco
Aggiorno dicendo che ho appena chiamato la Fujitsu Siemens al numero 199708708:la garanzia è valida anche senza scontrino e che per la durata residua è necessario fornigliì il seriale della macchina; purtroppo non ho con me il portatile,riproverò nel pomeriggio dopo essermi preso da casa i suoi dati.

ciao
Marco
Old 27-08-2007, 14:15   #7
LoveOverclock
Senior Member

UP!
Old 28-08-2007, 00:07   #8
Bladexx
Senior Member

L'Avatar di Bladexx

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
scambi con Mini Mac nuovo?
MB: Asus P5N32-E SLI - CPU: Intel E6600 - FAN: Scythe Ninja - RAM: 2 x 1gb Corsair C4 - VGA: Nvidia 7950GT 512 Accelero S1 - HD: 2 x 74gb Raptor Raid0 + 320gb Sata II Maxtor + 500gb Sata II Seagate - DVD: DVD RW LG - CASE: CM Stacker - APPLE: Mac Mini Core 2 Duo - CONSOLE: Playstation 3 60gb

-- Utente sconsigliato: GARFLES --
Bladexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 12:36   #9
Silvio81
Senior Member

Ciao, ci sono novità?
Old 28-08-2007, 14:07   #10
LoveOverclock
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bladexx Guarda i messaggi
scambi con Mini Mac nuovo?
In che senso? vanno bene anche usati

Quote:
Originariamente inviato da Silvio81
Ciao, ci sono novità?
Ciao,
purtroppo non mi sono preso il seriale del notebook e quindi non ti so ancora dire la garanzia residua.
Spero domani di darti questo dato

Ciao
Old 29-08-2007, 01:47   #11
ciunga2
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo il seguente portatile praticamente nuovo.
Il portatile mi è arrivato tramite l'azienda per cui lavoro,è un premio!
Porprio per questa ragione non posso fornire scontrino,ma la garanzia c'è
ed è data direttamente dalla fujitsu siemens.

Il portatile funziona correttamente e non ha alcun segno d'usura,la batteria è stata caricata 3 volte;è stato usato personalmente da me solo per provare il suo corretto funzionamento.

Non viene fornito il sistema operativo Windows perchè mi è arrivato senza,però ha il cd dei driver. Aggiungo inoltre che pur non avendo Windows,la fujitsu sieme ha fornito con il portatile un cd di installazione di Fedora Linux.

Ora passo alla dotazione:
CPU: Intel Centrino Duo T5500
RAM: 2GB
Disco fisso: 80 GB SATA2
Unità Ottica: Masterizzatore DVD Dual Layer
Rete: Ethernet 10/100 e Wireless N
Bluetooth
Schermo: 14.1"
Scheda video: Intel 950 con 128 MB
Batteria: 6 ore di autonomia
Lettore di memory card integrato
Due alimentatori
Docking station

Ripeto e sottolineo che il portatile è praticamente nuovo e che non ha windows.

Per quanto ho avuto modo di provarlo la batteria ha un ottima durata,anche se non raggiunge le 6 ore come detto dalla casa; è leggero e robuto.

Per le foto dell'oggetto,spero di postarle al più presto.

Prezzo: 750€+ss

Non scambio se non con mac mini (ppc o intel) + relativo conguaglio da parte vostra

Le regole della coda:
1)Preferenza consegna a mano
2)Posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento perchè è in vendita anche in altri luoghi
3)Le persone che manifestano interesse mi devono contattare via pvt entro 12 ore dal loro post sul forum e devono rispondere ai miei pvt sempre entro 12 ore; questo per evitare accavallamenti e/o altri problemi tra persone in coda.
4)Pagamento anticipato alla spedizione come d'altra parte sempre si fa.
5)Preferito pagamento con accredito tramite postagiro,seguono ricarica postepay e bonifico.
sono interessato al notebook, potrebbe confermarmi la presenza di una normale porta pmcia I o II- non la express -
grazie
andrea
ciunga2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 09:23   #12
LoveOverclock
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ciunga2 Guarda i messaggi
sono interessato al notebook, potrebbe confermarmi la presenza di una normale porta pmcia I o II- non la express -
grazie
andrea
Ciao,
purtropo il portatile ha la express card 34/54

verificato da qui

http://vilpublic.fujitsu-siemens.com...book_s7110.pdf
Old 29-08-2007, 09:24   #13
LoveOverclock
Senior Member

Quote:
Ciao, ci sono novità?
Ciao,
il portatile è in garanzia collect and return fino al 2010

Me l'ha confermato questa mattina l'assistenza Fujitsu (199708708) con il seriale della macchina

Ciao
Marco
Old 29-08-2007, 09:57   #14
ciunga2
Junior Member

Quote:
Ciao,
purtropo il portatile ha la express card 34/54

verificato da qui

http://vilpublic.fujitsu-siemens.com...book_s7110.pdf
grazie per la risposta - forse mi sbaglio, ma a me risulta dal data sheet che abbia sia la express che una pc card I/II, che e' poi quella che mi interessa - potrebbe controllare ?
grazie
Old 29-08-2007, 10:01   #15
LoveOverclock
Senior Member

Quote:
grazie per la risposta - forse mi sbaglio, ma a me risulta dal data sheet che abbia sia la express che una pc card I/II, che e' poi quella che mi interessa - potrebbe controllare ?
grazie
Come slot fisicamente ne ha uno..comunque questa sera quando torno a casa verifico.
Old 29-08-2007, 10:14   #16
ciunga2
Junior Member

Quote:
Come slot fisicamente ne ha uno..comunque questa sera quando torno a casa verifico.
grazie, se fosse presente lo slot pc card sono interessato all'acquisto immediato poiche' devo partire nei prossimi giorni per lavoro -
Old 30-08-2007, 20:01   #17
LoveOverclock
Senior Member

Quote:
grazie, se fosse presente lo slot pc card sono interessato all'acquisto immediato poiche' devo partire nei prossimi giorni per lavoro -

Ciao,
allora,ho controllato e il portatile ha un solo "buco" per le schede,ma è diviso in due,la parte sopra alla fine è più stretta (per le express card) mentre quella sotto è più larga e sembra essere per quelle vecchie.
Old 30-08-2007, 21:23   #18
LoveOverclock
Senior Member

La coda,tenendo in considerazione il fatto che per ora non intendo scendere di prezzo è:

1) ciunga2

2) Silvio81

Ciao
Marco
Old 30-08-2007, 22:36   #19
Silvio81
Senior Member

Per ora mi puoi considerare scodato. Credo di aver trovato una soluzione alternativa.
Old 31-08-2007, 08:30   #20
NSU
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Coda
NSU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
A Dallas Fort Worth entrano in azione se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian