|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
[PD+SPED] Notebook Fujitsu Siemens LifeBook S7110 nuovo!
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo il seguente portatile praticamente nuovo. Il portatile mi è arrivato tramite l'azienda per cui lavoro,è un premio! Porprio per questa ragione non posso fornire scontrino,ma la garanzia c'è ed è data direttamente dalla fujitsu siemens; più in particolare è in garanzia collect and return fino al 2010 Il portatile funziona correttamente e non ha alcun segno d'usura,la batteria è stata caricata 3 volte;è stato usato personalmente da me solo per provare il suo corretto funzionamento. Non viene fornito il sistema operativo Windows perchè mi è arrivato senza,però ha il cd dei driver. Aggiungo inoltre che pur non avendo Windows,la fujitsu sieme ha fornito con il portatile un cd di installazione di Fedora Linux. ![]() Ora passo alla dotazione: CPU: Intel Centrino Duo T5500 RAM: 2GB Disco fisso: 80 GB SATA2 Unità Ottica: Masterizzatore DVD Dual Layer Rete: Ethernet 10/100 e Wireless N Bluetooth Schermo: 14.1" Scheda video: Intel 950 con 128 MB Batteria: 6 ore di autonomia Lettore di memory card integrato Due alimentatori Docking station Ripeto e sottolineo che il portatile è praticamente nuovo e che non ha windows. Per quanto ho avuto modo di provarlo la batteria ha un ottima durata,anche se non raggiunge le 6 ore come detto dalla casa; è leggero e robuto. Per le foto dell'oggetto,spero di postarle al più presto. Prezzo: 750€+ss Non scambio se non con mac mini (ppc o intel) + relativo conguaglio da parte vostra Le regole della coda: 1)Preferenza consegna a mano 2)Posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento perchè è in vendita anche in altri luoghi 3)Le persone che manifestano interesse mi devono contattare via pvt entro 12 ore dal loro post sul forum e devono rispondere ai miei pvt sempre entro 12 ore; questo per evitare accavallamenti e/o altri problemi tra persone in coda. 4)Pagamento anticipato alla spedizione come d'altra parte sempre si fa. 5)Preferito pagamento con accredito tramite postagiro,seguono ricarica postepay e bonifico. EDIT: aggiunto durata della garanzia Ultima modifica di LoveOverclock : 29-08-2007 alle 09:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Chioggia/Reggio Emilia
|
Ciao, da quando parte la garanzia?
Quanto dura? Se non c'è lo scontrino, in teoria è un anno. Hai imballi e tutti gli accessori originali? Potrei essere interessato ma ad un prezzo diverso, se sei disposto a calare puoi fare un fischio
[size="1"]Ho concluso affari con: Chris, karch_kiraly, CH1CCO, AleSpaz, gerbo, Josimar75 (4X, un mito, il migliore!), Manuel78 (2x), 43crew43, Lorealo, subzer0, Ayrton, bs_ramin, neolinux, X-ICEMAN, Galana, dubmehard, nemoRS, cardillo, Raifer, medros, Benjix, Scar, DeStRo-W, Albalonga, guns81, vayra, Pinopradino, Marchino1979, pingalep, kobeotto, Simomk2 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli imballi e accessori ci sono tutti,anzi,alcune cose nemmeno le ho aperte;spero comunque questa sera di poter fare le foto e metterle sul post in modo da documentare tutto Per il prezzo,per ora preferirei non scendere,ma accetto una tua proposta in pvt così ne possiamo discutere senza problemi,fammi sapere. ciao Marco |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Beh, cerca di capire se effettivamente questa garanzia c'è e quanto dura, dovrebbe essere sufficiente chiamare la casa costruttrice col seriale.
Informati anche se hanno bisogno di una prova di acquisto per l'esercizio della garanzia: prova a chiede "se ve lo mando in assistenza, vi serve lo scontrino?". Perchè se ti dicono di sì significa solo che è registrato in assistenza ma non vuol dire che la garazia sia esercitabile senza prova di acquisto, non so se mi spiego.
[size="1"]Ho concluso affari con: Chris, karch_kiraly, CH1CCO, AleSpaz, gerbo, Josimar75 (4X, un mito, il migliore!), Manuel78 (2x), 43crew43, Lorealo, subzer0, Ayrton, bs_ramin, neolinux, X-ICEMAN, Galana, dubmehard, nemoRS, cardillo, Raifer, medros, Benjix, Scar, DeStRo-W, Albalonga, guns81, vayra, Pinopradino, Marchino1979, pingalep, kobeotto, Simomk2 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spero in pausa pranzo di riuscire a chiamare la fujitsu siemns e farti avere una risposta ciao Marco |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao Marco |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
scambi con Mini Mac nuovo?
MB: Asus P5N32-E SLI - CPU: Intel E6600 - FAN: Scythe Ninja - RAM: 2 x 1gb Corsair C4 - VGA: Nvidia 7950GT 512 Accelero S1 - HD: 2 x 74gb Raptor Raid0 + 320gb Sata II Maxtor + 500gb Sata II Seagate - DVD: DVD RW LG - CASE: CM Stacker - APPLE: Mac Mini Core 2 Duo - CONSOLE: Playstation 3 60gb -- Utente sconsigliato: GARFLES --
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ciao, ci sono novità?
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
In che senso? vanno bene anche usati
Quote:
purtroppo non mi sono preso il seriale del notebook e quindi non ti so ancora dire la garanzia residua. Spero domani di darti questo dato Ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
grazie andrea |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtropo il portatile ha la express card 34/54 verificato da qui http://vilpublic.fujitsu-siemens.com...book_s7110.pdf |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Junior Member
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Come slot fisicamente ne ha uno..comunque questa sera quando torno a casa verifico.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao, allora,ho controllato e il portatile ha un solo "buco" per le schede,ma è diviso in due,la parte sopra alla fine è più stretta (per le express card) mentre quella sotto è più larga e sembra essere per quelle vecchie. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
La coda,tenendo in considerazione il fatto che per ora non intendo scendere di prezzo è:
1) ciunga2 2) Silvio81 Ciao Marco |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Per ora mi puoi considerare scodato. Credo di aver trovato una soluzione alternativa.
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Coda
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.