|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: italy
|
old pc vs new pc (story)
dal febbraio 2001 ho un AMD Duron montato su una Chaintech (agp 4x) con 512 sdram pc133 e una SAPPHIRE Radeon 9200SE Atlantis. questo pc riesce a girare giochi tipo nfs u, u2, most wanted...per fare alcuni esempi.
Sto per cambiare il pc e passare a: Intel qx6700 (gia` aquistato) MB: Asus striker extreme (molto probabile) oppure DFI P35-T2R oppure DFI NF680i LT SLI-T2R (non so perche, ma anche se mi hanno consigliato di prendere dfi p35, mi atira di piu` la striker extreme - uno diceva "e' una bella donna con carattere di merda che non te la da RAM: Corsair Dominator 2x1GB (molto probabilmente pc6400 - 800mhz) VGA: XFX 8800 Ultra oppure GTX Alimentatore: Enermax Infinity 720W (BASTANO???) Case: Cooler Master 830 EVOLUTION oppure COSMOS 1000 (molto indeciso) DISSIPATORE cpu: Zalman 9700 nt HDD: mi bastano 160gb SATA (quale e` il migliore?) ho dimenticato qualcosa? al momento non sono interessato al overclock ma non si sa mai. quando la 8800 ultra costera circa 250-300 euro probabilmente faro un SLI ho dimenticato qualcosa? LA MIA DOMANDA E`: se con il vecchio pc ho potuto giocare fino ad un anno fa, con la nuova configurazione per quanto tempo potro giocare tranquillo i nuovi titoli? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.