|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
|
Reserator 2 : Help. Non vuol partire !!
Non riesco a far partire la pompa del Reserator 2 . Non riesce ad espellere l'aria e quindi il liquido non circola. Ho provato con i consigli del manuale. L'ho inclinato in tutti i modi possibili. L'ho fatto ripartire 100 volte ma niente, non riesce ad espellere l'aria. So che è un problema riscontrato da molti. Vorrei sapere chi lo ha , come ha risolto e se c'è qualche consiglio/trucchetto per risolvere.
Ieri notte ho fatto le 2 a far partire il maledetto. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
ma alcune "pompe" devono lavorare completamente annegate quindi hai provato a riempire a mano di liquido la parte a monte di essa ed anche la pompa stessa ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Hai controllato che le valvole siano posizionate nel verso giusto (pag.4 punto 1.8)?
Leggi molto attentamente pag.2 e nel caso controlla che non ci sia nessuna bolla d'aria (operational notes punto10), insomma al limite ricontrolla tutto l'impianto -non devono assolutamente esserci bolle d'aria. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Come fanno a non esserci bolle d'aria quando riempi l'impianto ? IL problema è espellere le bolle d'aria,cosa che il Reserator 2 fa molto difficilmente e nel mio caso non lo fa affatto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
la guida è fatta molto bene , nel caso rileggitela tutta anche più di una volta confrontandola col manuale d'installazione del Res2, sicuramente troverai degli spunti interessanti ed al limite smonta tutti i Waterblock dal PC e prova l'impianto senza di esso, sicuramente troverai dove è il problema(strozzature ,valvole di ritegno difettose,ecc. ecc.). N.B.: il test d'assieme viene sempre consigliato agli installatori prima della messa in opera ed il tutto va fatto con calma ,moolta calma. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.