|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quando rientri dalle vacanze? | |||
| Sabato |
|
4 | 18.18% |
| Domenica |
|
4 | 18.18% |
| In mezzo alla settimana |
|
14 | 63.64% |
| Votanti: 22. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quando tornate dalle vacanze?
Quando decidete di andare in vacanza, per quando programmate il rientro?
Sabato? Domenica? Ma... PERCHE'???? Che gusto c'e' a rovinarsi la vacanza passando 12 ore in mezzo al traffico o in fila al casello??? Io torno sempre di lunedi' o martedi'; sia per evitare il traffico, sia perche' cosi' mi restano solo 2 o 3 giorni di ufficio prima di un'altra mini-vacanza (il weekend). Cosi' poi sono psicologicamente piu' preparato alla "settimana piena" successiva.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
di solito parto il lunedi e torno il venerdi
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
oggi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
in genere andiamo via nei week end, quindi per forza di cose rientriamo domenica....
comunque code no problem ----> due ruote rulez
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Vacanze? Cosa sarebbero?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...ultimamente mi e' capitato di andare in ferie in villaggi vacanza che hanno arrivo/partenza obbligatoriamente di sabato...
Le mie ferie pero' non le faccio mai di Agosto o periodi affollati, quindi il problema code-rientro e' relativo...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
casa in montagna -> casa morosa (310km): sabato tardo pomeriggio con praticamente zero traffico
casa morosa -> ufficio (190km): stamattina vacca boia son finite le ferie
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quest'anno è andata così...non male...all'ultimo avresti voglia di tirare anche gli ultimi due gg ma la realtà dei fatti è che il sabato e la domenica servono per ripigliarsi prima del lavoro/studio
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
ovviamente né sabato né domenica, da pazzi
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
secondo il dizionario vacanze sono: "Periodo di libertà dal lavoro o dagli obblighi scolastici in coincidenza con festività, turni di riposo o altre circostanze: andare in v.; prendersi una v. 2 (al pl.) Periodo di riposo di una certa ampiezza previsto per chi lavora o studia, spesso con riferimento alle ferie estive: v. natalizie; v. in montagna 3 Condizione dell'essere vacante, privo di titolare: v. di una carica; la v. della sede apostolica 4 fis. Mancanza di un elettrone da parte di un atomo di un reticolo cristallino • sec. XVI"
1)Intel i7 7700, Asus Prime Z270A, 16 GB DDR4 2400, RTX 2070 , Win 10 64bit, Corsair 850 Modulare 2)Intel I7 2600, Asus P8H61 Pro, 8 GB DDR3, GTX1060 3GB, Audigy 1, Win 7 Ultimate SP1 64bit, Corsair TX850 3)Retrogaming: WinUAE, DOSBox, ecc Ultima modifica di Crisp : 27-08-2007 alle 22:58. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
io per evitare le code, parto e dopo qualche km torno indietro
PS: se posso scegliere, parto e torno durante la settimana
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
va che ce gente che ci deve ancora andare
- 22 giorni al Giappone
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Vacanze?
![]() Ah: 4 fis. Mancanza di un elettrone da parte di un atomo di un reticolo cristallino
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() l'elettrone vacante
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
già tornato !!!!
ma c'è ancora chi fa le vacanze a fine agosto???
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Si mi sembra quella più ovvia.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
La famosa vacanza elettronica!
Comunque parto da giovedì a giovedì, in genere...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.