Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-08-2007, 21:45   #1
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Usa : il senatore anti-gay in manette per molestie

Quote:
Larry Craig ha abbordato un poliziotto nel bagno di un aeroporto

NEW YORK
Uomo di punta della destra Repubblicana, in prima linea nella battaglia contro i diritti degli omosessuali, il senatore Larry Craig è finito in manette per aver abbordato un poliziotto sotto copertura nel bagno di un aeroporto. Ed è finito al centro di uno scandalo che fa impallidire quello del suo collega David Vitter, il difensore della famiglia il cui nome era - come si è recentemente scoperto - tra quello dei clienti di una maitresse di Washington. Prima conseguenza: si è immediatamente dimesso dal posto di presidente del comitato per la campagna elettorale di Mitt Romney nell’Ohio, il suo Stato.

Craig, al terzo mandato in Senato dopo un decennio alla Camera, ha una moglie e tre figli. Il suo nome è legato alle politiche anti-gay: ha appoggiato un emendamento alla Costituzione per proibire i matrimoni tra persone dello stesso sesso, firmato la legge per la Difesa del matrimonio tradizionale, fatto campagna perchè agli omosessuali non sia concesso di entrare nell’esercito. Un anno fa aveva respinto come «ridicole» le accuse di un attivista gay che aveva riferito di suoi incontri con uomini a scopo sessuale.

Questa volta a suo carico c’è anche un’ammissione di colpevolezza dopo l’arresto, anche se nella notte Craig ha emesso un comunicato dichiarando di aver fatto un errore: «Dopo l’incidente ho sostenuto con la polizia che avevano male interpretato le mie azioni: non avevo avuto una condotta inappropriata (...) e non avrei dovuto dichiararmi colpevoli». Dopo quell’ammissione, lo scorso 8 agosto, è stato condannato a un anno di libertà vigilata (sono previsti 10 giorni di carcere se in questo periodo commetterà altri reati).

L'incidentè è stato rivelato ieri da un quotidiano di Washington, il Roll Call, e risale all’11 giugno. Aeroporto di Minneapolis, pieno giorno: il senatore entra in una delle toilette seguendo, o comunque subito dopo, un poliziotto in borghese che indaga sulla denuncia di incontri a luci rosse nel bagno degli uomini. Craig allunga il piede - è la ricostruzione del giornale, che cita il rapporto della polizia aeroportuale - da sotto il divisorio, poi cerca il contatto della mano; arrestato, mostra il tesserino da parlamentare e chiede «E di questo che ne pensi?».

Evidentemente il poliziotto che gli ha messo le manette non è rimasto impressionato dallo scoprire chi è che lo aveva abbordato. Altro discorso per il mondo politico statunitense: Craig è un personaggio di primo piano, uno scandalo a carattere omosessuale non è un colpo da poco per i Repubblicani a un anno da elezioni che li vedono sfavoriti.
preso da La Stampa

che ne pensate ??

( questo è uno scandalo nuovo , non confondetelo con un episodio analogo capitato pochi mesi fa al senatore repubblicano Bob Allen )
D.O.S. è offline  
Old 28-08-2007, 21:46   #2
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
solita coerenza di alcuni politici

Coapzpapza
Old 28-08-2007, 21:48   #3
IpseDixit
Senior Member

L'Avatar di IpseDixit

Iscritto dal: Apr 2004
Scena da oscar

Quote:
Aeroporto di Minneapolis, pieno giorno: il senatore entra in una delle toilette seguendo, o comunque subito dopo, un poliziotto in borghese che indaga sulla denuncia di incontri a luci rosse nel bagno degli uomini. Craig allunga il piede - è la ricostruzione del giornale, che cita il rapporto della polizia aeroportuale - da sotto il divisorio, poi cerca il contatto della mano; arrestato, mostra il tesserino da parlamentare e chiede «E di questo che ne pensi?».
IpseDixit è offline  
Old 28-08-2007, 22:14   #4
diabolicus
Senior Member

L'Avatar di diabolicus

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
sinceramente, non ho capito quale reato ha commesso. "abbordare" un altro uomo è illegale negli usa?

Whatever you do, take care of your shoes
diabolicus è offline  
Old 28-08-2007, 22:25   #5
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da diabolicus Guarda i messaggi
sinceramente, non ho capito quale reato ha commesso. "abbordare" un altro uomo è illegale negli usa?
in un bagno pubblico SI : è stato il senatore repubblicano Bob Allen che ha fatto approvare questa legge e poi è stato arrestato lui stesso per avere offerto 20 dollari in un bagno pubblico ad un poliziotto in borghese in cambio di un rapporto orale..........................

D.O.S. è offline  
Old 28-08-2007, 22:30   #6
diabolicus
Senior Member

L'Avatar di diabolicus

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
in un bagno pubblico SI : è stato il senatore repubblicano Bob Allen che ha fatto approvare questa legge e poi è stato arrestato lui stesso per avere offerto 20 dollari in un bagno pubblico ad un poliziotto in borghese in cambio di un rapporto orale..........................

scusa, mi era sfuggita la parola "molestie" nel titolo..

Whatever you do, take care of your shoes
diabolicus è offline  
Old 28-08-2007, 22:30   #7
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
preso da La Stampa

che ne pensate ??

( questo è uno scandalo nuovo , non confondetelo con un episodio analogo capitato pochi mesi fa al senatore repubblicano Bob Allen )
Sarò logorroico.

La mia teoria che coloro che sono schifati dai gay e partono per crociate puritane erigendosi difensori della morale e dell'eterosessualità sono delle grandi checche represse intese nel senso più offensivo del termine,

è qui assolutamente confermata.
Gli etero veri trovano i gay persone assolutamente normali, e se ne sbattono di cosa e chi si portano sotto le lenzuola.
L'etero è troppo preso dalla spasmodica ricerca della donna per dedicarsi a crociate che non portano a sesso interessante.

Anzi da etero debbo dire di aver sempre provato una certa invidia per la liceità e facilità con cui sanno soddisfarsi senza troppi preamboli.

La donna è un altro universo, ma decisamente per me più colorito, faticsoso e per questo eccitante.
Ho ed ho avuto amici gay.
Non ho mai provato schifo minimamente per loro.
E anzi alcune volte sono stato oggetto di avances che invece di irritarmi mi hanno fatto piacere, da bravo maschilista stronzo e vanitoso, finite con un'inevitabile grassa risata o educati gnorry.

Quelli che, e lo ripeto, provano schifo o sono così plateali nella loro riluttanza per i gay, credetemi, sono quelli che la sera vanno a cessi pubblici.

Ricordo ancora una volta un nostro amico gay, dopo aver ascoltato un tipo che fece una disquisizione sullo schifo degli omosessuali, si girò verso me e commentò:
"Ma è una splendida pazza. Vado sul sicuro, ci provo".

Se non se ne intendono loro...

Diffidate gente, diffidate.

fg
FabioGreggio è offline  
Old 28-08-2007, 23:33   #8
IpseDixit
Senior Member

L'Avatar di IpseDixit

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi

Quelli che, e lo ripeto, provano schifo o sono così plateali nella loro riluttanza per i gay, credetemi, sono quelli che la sera vanno a cessi pubblici.
Ma sai che potresti aver ragione

http://butourprincess.wordpress.com/tag/mark-foley/
http://www.lastampa.it/redazione/cms...3601girata.asp
http://www.swissinfo.org/ita/mondo/a...=1162565178000
IpseDixit è offline  
Old 29-08-2007, 08:15   #9
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Ma è oldissima e già discussa qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514389
sider è offline  
Old 29-08-2007, 08:30   #10
elmoro
Senior Member

L'Avatar di elmoro

Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Ma è oldissima e già discussa qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514389
sono due tizi diversi
elmoro è offline  
Old 29-08-2007, 08:45   #11
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
Originariamente inviato da elmoro Guarda i messaggi
sono due tizi diversi
E' vero.....ma è fantastico!!

Chissà quanti ce ne sono!

Difensori dellla famiglia ahahahahaahahh
sider è offline  
Old 29-08-2007, 09:07   #12
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
E' vero.....ma è fantastico!!

Chissà quanti ce ne sono!

Difensori dellla famiglia ahahahahaahahh

No questo è peggio. Odiava i gay e frequentava i cessi pubblici maschili.

Ma tu guarda, non si può più nemmeno pisciare in pace che un Teocon ti viene a cercare la pannocchia...
Sti cattoconservatori...

fg
FabioGreggio è offline  
Old 29-08-2007, 09:15   #13
sirbone72
Senior Member

L'Avatar di sirbone72

Città: Cagliari
Quote:
"cattoconservatori"...

fg
Mi sa che questo è un tipico esponente della classe WASP, quindi non cattolico
Old 29-08-2007, 09:17   #14
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da sirbone72 Guarda i messaggi
Mi sa che questo è un tipico esponente della classe WASP, quindi non cattolico
Pensavo alla versione italiana, Mele.

Sempre uomini di religione profonda sono...

Credere, obbedire, fottere.

fg
FabioGreggio è offline  
Old 29-08-2007, 09:31   #15
GreatWolf
Junior Member

L'Avatar di GreatWolf

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Sarò logorroico.
No no, è tutto vero... altro che logorroico!

Quote:
La mia teoria che coloro che sono schifati dai gay e partono per crociate puritane erigendosi difensori della morale e dell'eterosessualità sono delle grandi checche represse intese nel senso più offensivo del termine, è qui assolutamente confermata.
Non c'è bisogno di prendere il senso più offensivo del termine, perché... essere gay non è un'offesa, vero?

Quote:
Gli etero veri trovano i gay persone assolutamente normali, e se ne sbattono di cosa e chi si portano sotto le lenzuola.
L'etero è troppo preso dalla spasmodica ricerca della donna per dedicarsi a crociate che non portano a sesso interessante.
Straquoto che più quoto non si può... e, mi ripeterò forse, visto dalla nostra parte sarebbe come se io vedessi un uomo e una donna stare assieme e provassi ribrezzo, odio o chissà cos'altro verso di loro. Credete che sia un ragionamento così assurdo? O è solo un'altra prospettiva dalla quale vedere le cose?

Quote:
Anzi da etero debbo dire di aver sempre provato una certa invidia per la liceità e facilità con cui sanno soddisfarsi senza troppi preamboli.
Si, e non sei l'unico etero a pensarla così Ad ogni modo, la cosa meriterebbe un approfondimento, non è proprio così semplice (e volendo squallido) come hai scritto tu, ma non è questa la sede né il momento

Quote:
Ho ed ho avuto amici gay.
Non ho mai provato schifo minimamente per loro.
E anzi alcune volte sono stato oggetto di avances che invece di irritarmi mi hanno fatto piacere, da bravo maschilista stronzo e vanitoso, finite con un'inevitabile grassa risata o educati gnorry.
Bravissimo... sempre per ribaltare la cosa: quando sono stato io oggetto di avances da parte di ragazze, cosa avrei dovuto fare, per mettermi al livello degli omofobi? Respingerla con un "stammi lontano brutta xxxxx di xxxxx non ti permettere!" e magari prenderla a badilate sotto casa il giorno dopo? Oppure fuori dalla discoteca?... Quando mi hanno fatto avances delle donne mi hanno fatto piacere. Punto. Conclusesi poi con una grassa risata o con un educato gnorry

Quote:
E non solo... li vedi anche in discoteca travestiti da donna, con vestiti rosa attillati, parrucca bionda e trucco a volontà. Ricordo ancora la mia prima volta in una discoteca "alternativa". Il primo che ci provò fu un travestito, dopo pochi minuti mi disse "Vuoi vedere come sono di giorno?" Mi mostrò una foto, dove era ovviamente vestito da uomo, jeans e maglietta... maschilissimo... magari anche omofobo? O difensore della famiglia "tradizionale"?

Quote:
Ricordo ancora una volta un nostro amico gay, dopo aver ascoltato un tipo che fece una disquisizione sullo schifo degli omosessuali, si girò verso me e commentò:
"Ma è una splendida pazza. Vado sul sicuro, ci provo".

In conclusione: il politico di turno cuccato sul fatto fa scandalo, ma pensate a tutti quelli che non hanno tale visibilità pubblica... pensate a tutti quegli uomini "comuni" (ovviamente sposati con figli) che fanno esattamente lo stesso... pensate a tutti quelli che hanno lo stesso atteggiamento del senatore Larry Craig registrati su questo forum...

Ultima modifica di GreatWolf : 29-08-2007 alle 09:34.
GreatWolf è offline  
Old 29-08-2007, 09:52   #16
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da GreatWolf Guarda i messaggi
In conclusione: il politico di turno cuccato sul fatto fa scandalo, ma pensate a tutti quelli che non hanno tale visibilità pubblica... pensate a tutti quegli uomini "comuni" (ovviamente sposati con figli) che fanno esattamente lo stesso... pensate a tutti quelli che hanno lo stesso atteggiamento del senatore Larry Craig registrati su questo forum...
Io qualche nome ce l'avrei.
Metterei la mano sul fuoco.
A patto che poi lui non me la metta sulla pannokkia.

Cmq l'abbiamo capito tutti.
Quelli che "che skifo..."
Quelli che "è un'indecenza"
Quelli che "dove andremo a finire"
Quelli che "sono malati" , ooooiesss

Quelli li insomma.

fg
FabioGreggio è offline  
Old 29-08-2007, 10:02   #17
Feric Jaggar
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
Quote:
Forse è un errore anche l'esasperata centralizzazione del sesso rispetto ad ogni altra cosa. Anche se poi, vedo, per la maggior parte si tratta di sesso mediatico, parlato, enfatizzato, sesso per schierarsi e per erigere steccati.

Probabilmente non sbaglia chi dice che più se ne parla e meno se ne fa.
Old 29-08-2007, 10:36   #18
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:

Quelli li insomma.

fg

Anche io ho qualcuno in mente
sider è offline  
Old 29-08-2007, 11:30   #19
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:

Quelli li insomma.

fg
Quote:
Anche io ho qualcuno in mente
Questa cosa deve finire prima che sia troppo chiaro di chi state parlando.
Sider, mi riferisco soprattutto a te.
Per favore
Old 29-08-2007, 11:34   #20
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Si , era già finita, ovviamente.
sider è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Cloud sovrano: l'approccio di Broadcom c...
HONOR conferma l'arrivo in Italia di Mag...
La Cina sotto pressione impone maniglie ...
OpenAI integra le app in ChatGPT per tra...
NVIDIA sarebbe pronta a tagliare la prod...
Prezzo minimo storico per iPhone 16 Pro:...
Riot Games scopre una falla nei BIOS che...
Beats in super offerta su Amazon: aurico...
Batterie elettriche, Samsung SDI e Stell...
Clivet presenta Fullness, la pompa di ca...
SpaceX lancerà 167 razzi spaziali...
Yakuza Kiwami 3 e Dark Ties protagonisti...
Privacy a rischio: ecco la VPN che regis...
SpaceX ha annunciato che un satellite St...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS Lockerstor ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian