|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Usa : il senatore anti-gay in manette per molestie
Quote:
che ne pensate ?? ( questo è uno scandalo nuovo , non confondetelo con un episodio analogo capitato pochi mesi fa al senatore repubblicano Bob Allen ) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
solita coerenza di alcuni politici
Coapzpapza
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Scena da oscar
![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
sinceramente, non ho capito quale reato ha commesso. "abbordare" un altro uomo è illegale negli usa?
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
La mia teoria che coloro che sono schifati dai gay e partono per crociate puritane erigendosi difensori della morale e dell'eterosessualità sono delle grandi checche represse intese nel senso più offensivo del termine, è qui assolutamente confermata. Gli etero veri trovano i gay persone assolutamente normali, e se ne sbattono di cosa e chi si portano sotto le lenzuola. L'etero è troppo preso dalla spasmodica ricerca della donna per dedicarsi a crociate che non portano a sesso interessante. Anzi da etero debbo dire di aver sempre provato una certa invidia per la liceità e facilità con cui sanno soddisfarsi senza troppi preamboli. La donna è un altro universo, ma decisamente per me più colorito, faticsoso e per questo eccitante. Ho ed ho avuto amici gay. Non ho mai provato schifo minimamente per loro. E anzi alcune volte sono stato oggetto di avances che invece di irritarmi mi hanno fatto piacere, da bravo maschilista stronzo e vanitoso, finite con un'inevitabile grassa risata o educati gnorry. Quelli che, e lo ripeto, provano schifo o sono così plateali nella loro riluttanza per i gay, credetemi, sono quelli che la sera vanno a cessi pubblici. Ricordo ancora una volta un nostro amico gay, dopo aver ascoltato un tipo che fece una disquisizione sullo schifo degli omosessuali, si girò verso me e commentò: "Ma è una splendida pazza. Vado sul sicuro, ci provo". Se non se ne intendono loro... Diffidate gente, diffidate. fg |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() http://butourprincess.wordpress.com/tag/mark-foley/ http://www.lastampa.it/redazione/cms...3601girata.asp http://www.swissinfo.org/ita/mondo/a...=1162565178000 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
No questo è peggio. Odiava i gay e frequentava i cessi pubblici maschili. Ma tu guarda, non si può più nemmeno pisciare in pace che un Teocon ti viene a cercare la pannocchia... Sti cattoconservatori... fg |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Cagliari
|
Mi sa che questo è un tipico esponente della classe WASP, quindi non cattolico
|
|
#14 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#15 | ||||||
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
No no, è tutto vero... altro che logorroico!
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Ad ogni modo, la cosa meriterebbe un approfondimento, non è proprio così semplice (e volendo squallido) come hai scritto tu, ma non è questa la sede né il momento Quote:
Quote:
Quote:
In conclusione: il politico di turno cuccato sul fatto fa scandalo, ma pensate a tutti quelli che non hanno tale visibilità pubblica... pensate a tutti quegli uomini "comuni" (ovviamente sposati con figli) che fanno esattamente lo stesso... pensate a tutti quelli che hanno lo stesso atteggiamento del senatore Larry Craig registrati su questo forum...
Basta poco, a fare bella figura! Basta poco... basta esser buoni la domenica mattina Basta poco, per essere intolleranti! Basta poco... basta esser solo un po' ignoranti Vasco Rossi Ultima modifica di GreatWolf : 29-08-2007 alle 09:34. |
||||||
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
Metterei la mano sul fuoco. A patto che poi lui non me la metta sulla pannokkia. Cmq l'abbiamo capito tutti. Quelli che "che skifo..." Quelli che "è un'indecenza" Quelli che "dove andremo a finire" Quelli che "sono malati" , ooooiesss Quelli li insomma. fg |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Quote:
Probabilmente non sbaglia chi dice che più se ne parla e meno se ne fa.
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
Anche io ho qualcuno in mente
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Sider, mi riferisco soprattutto a te. Per favore
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
Si , era già finita, ovviamente.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!