Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto
HUAWEI MatePad Pro PaperMatte Edition (2025) adotta un particolare display Tandem OLED da 12,2" che elimina il 99% dei riflessi grazie alla superficie PaperMatte. Con soli 508 grammi di peso e 5,5 mm di spessore, integra il processore Kirin T92A, 12GB di RAM e connettività Wi-Fi 7, novità peculiare dell'edizione di quest'anno. La batteria da 10.100 mAh supporta ricarica SuperCharge Turbo da 100W per il pieno in 55 minuti, per un tablet estremamente fluido e affidabile nei contesti più disparati.
Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più
Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più
Sono ormai sei mesi circa che utilizzo le Astro A50 come headset quotidiano per contenuti multimediali, musica e gaming ed è arrivato il momento di tirare le somme su quello che è un headset top di gamma con caratteristiche effettivamente ai vertici della categoria, ma che in questo lasso di tempo si è macchiato (anche in senso letterale) di alcune scelte fatte da Logitech non proprio ottimali
AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intelligenza artificiale
AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intelligenza artificiale
La domanda di nuove soluzioni hardware per gestire le elaborazioni legate all'intelligenza artificiale sta diventando sempre più pressante: AMD annuncia nuove GPU della famiglia Instinct MI350, mostrando anche quelle che saranno le innovazioni previste nel 2026 per quanto riguarda GPU, CPU e networking nei datacenter. A collegare il tutto ROCm 7, anello di congiunzione tra le componenti hardware e il lavoro degli sviluppatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2007, 18:34   #1
high-fidelty
Member

Iscritto dal: May 2006
Allestimenti Fiat Stilo

Ciao a tutti,

sono in procinto di acquistare una Fiat Stilo 1.9 JTD 120 CV, a km zero con un ottimo sconto.

L'unica cosa che non riesco a capire molto bene, in quanto non ho trovato granchè su internet, dato che è un auto che sta uscendo di produzione, è la differenza fra i vari allestimenti.

Qualcuno di voi potrebbe spiegarmi chiaramente le differenze dei vari allestimenti?

Io prenderei la Dynamic, ma ho visto che ce ne sono altri 2, e cioè la Active e la Feel.

Sapete dirmi per ognuno, cosa comprendono e cosa no?

Vi ringrazio.

Ciao
high-fidelty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 10:13   #2
Super Vegetto
Senior Member

L'Avatar di Super Vegetto

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Et voilà!
http://www.stiloclub.it/stilo_allestimenti.htm
Ciao
Old 28-08-2007, 10:52   #3
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
la dynamic è quella più accessoriata... anche se dal 2001 ad oggi sono stati ridotti di molto i vari optional..

nel link del post sopra trovi tutto comunque..
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 12:54   #4
high-fidelty
Member

Grazie per il link. Davvero completo.

L'unica cosa che non ho capito bene, e se l'allestimento Dynamic indicato per la serie My2006 , vale anche per la 3 porte in quanto c'è espressamente scritto:

Allestimento DYNAMIC solo 5 porte e multiwagon (in rosso le variazioni "in più" rispetto all'allestimento Active)

Grazie ancora

Ciao
Old 28-08-2007, 13:04   #5
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
ma l'allestimento limited edition MICHAEL SCHUMACHER solo 3 porte è abbinato solo al 2.4 benzina?

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 13:26   #6
dibe
Senior Member

sulla 3 porte hanno cambiato il nome dell'allestimento dal restyling del 2004... non si chiama più dynamic ma GT.

la stilo schumacher è una versione speciale con base abarth, per cui solo 2400 5 cilindri.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
Old 28-08-2007, 16:58   #7
high-fidelty
Member

Ho capito grazie.

Quindi dato che io sto per prendere la 3 Porte My2600, ed il concessionario mi ha detto che è l'allestimento Dynamic, in realtà io devo andare a guardare sul link postato sopra, l'allestimento GT che corrisponderebbe al Dynamic della 5 porte e della multiwagon giusto?
Old 28-08-2007, 19:37   #8
dibe
Senior Member

l'allestimento dynamic della 5p e MW corrisponde all'allestimento GT della 3p. dal 2004 in poi, quando la 3p dynamic ha smesso di chiamarsi cosi e si chiama GT.

(comunque per sicurezza confronta le dotazioni segnalate per i due allestimenti nella pagina del STC).
 Rispondi

HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso...
Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le mig...
AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intelligenza artificiale AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intell...
Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico' Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico'
Recensione Edge 60 Pro: la fascia medio-alta che ci piace Recensione Edge 60 Pro: la fascia medio-alta che...
L'IA che non dice la verità: cosa...
Mitsubishi entra nel settore delle batte...
Recensione kit Tapo T30: il sistema di a...
Bolletta TIM più salata: aumenta ...
Nasce la 'Trump Mobile': ecco l'ultima p...
La Formula E torna a Jakarta. Nel paddoc...
Lo schermo di Nintendo Switch 2 è...
Una Xiaomi SU7 si scontra con 16 veicoli...
Fino a 52 core e un TDP di 150 Watt: que...
Gratis su Android arriva aPS3e, primo em...
Truffa delle GeForce RTX 4090 contraffat...
Scendono i prezzi dei mini droni DJI: Mi...
Hacker si nasce: anche bambini di 11 ann...
3 PC portatili da 15,6'' sotto i 450€: p...
Più energia in meno spazio: le nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP