|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: vicino a Udine
|
[UD+SPED] vendo/scambio Videocamera Panasonic NV-GS17
vendo la videocamera PANASONIC NV-GS17
famosa per essere una delle migliori in circolazione... ha ancora 7 mesi di garanzia. la vendo a 150 euro oppure scambio con diverse soluzioni: Scambio con cell muletto economico + conguaglio vostro scambio con portatile o pc fisso(Conguagli miei o vostri da valutare basta che io non debba aggiungere più di 50 euro, quindi offritemi pc che valutate al massimo 200 euro) scambio con HARD DISK ESTERNO dai 120 gb in su + conguaglio(a meno che l'hard disk non sia da 500 gb...) fatevi avanti... ovviamente la videocamera è perfettamente funzionante e non ha nessun difetto... IN VENDITA ANCHE ALTROVE... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
ti va di scambiare con mio monitor lcd 15'' piu' la differenza?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1498074
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
non hai nient'altro da offrirmi?
ho già due lcd da 17" in alternativa solo euros?? in fondo sarebbero 150 visto che sei di udine e non devo spedirti... poi ti posso dare anche il cavo usb per collegarlo al pc a 5 euro in più... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
scambio anche con modem adsl
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
up!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
nessun interessato?
dai proponete scambi o soldi che io valuto sempre... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao, ho comprato un hard disk da 400gb della compass che non ho mai utlizzato, solo una volta per mettere 2 film e poi l'ho subito formattato, se vuoi possiamo fare uno scambio + un mio conguaglio
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
hai un messaggio privato
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
guarda il mio thread in firma.
Se devo conguagliare poco si può fare,ciao ciao
415 Transazioni OK da mostrare a richiesta VENDO QUI PC 1: STACKER/LC POWER 550W/ASUS Maximus Formula x38/Intel QX9770@ Zalman 9700 NT/7950 GX2 1GB DDR3/2 x 2Gb Kingston Hyper X ddr2 1066 MHz/MAXTOR 80 Gb Sata 2 + 2 x SAMSUNG 400 Gb Sata 2 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Muletto come? Io ho un pc completo, che sto finendo da assemblare (mancano solo gli ultimi ritocchi):
Scheda madre ECS 478 Scheda audio Sound Blaster pci Intel P4 2.0GHz socket 478 Northwood 1024MB (1GB) di PC3200 Hard disk 80GB SATA Western Digital Masterizzatore Pionerer DVR-112 16X nuovo Case atx grigio chiaro con alim. 450W Scheda di rete 10/100 Scheda video Geforce2 64MB agp passiva (niente ventole) Lettore floppy disk con cavo round blu. In questo caso però dovresti conguagliare tu almeno una ventina di euro. Se hai dubbi sul totale, prova a mettere i prezzi tu accanto e fai il totale. Comunque facendola breve, se ti interessa, scrivimi una email o un privato.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Io ho un modem ADSL, un box esterno per hard disk e altra roba che vedi in signature. Se trovi abbastanza roba per uno scambio alla pari o quasi, direi che ci siamo
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
ciao. non ho trovato niente che mi serva tra la roba che vendi. io cerco chiavette usb, modem adsl, hard disk esterni, e la roba che vedi all'inizio dell'annuncio... riguardo a hal: grazie ma preferirei ricevere io un conguaglio, anche sui 40-50 euro ma almeno qualcosina sì.grazie comunque. buona vendita a entrambi ciccillover hai msg pvt anche skyro che ha ancora la precedenza |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se sei intenzionato allo scambio, possiamo fare una cosa molto simpatica, ti do 512MB di ram, al posto di un gigabyte, metto un lettore dvd al posto di questo masterizzatore nuovo. E ti conguaglio di 20€. Ps: ho anche un modem adsl ethernet alcatel in ottimo stato.
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
no grazie.
però potrebbe interessarmi il modem, ma in questo caso il conguaglio sarebbe a mio favore. oppure se hai qualcosa tra le cose elencate all'inizio nell'annuncio il conguaglio si può ridurre altrimenti vedi tu... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ho pure un box esterno con hard disk Samsung da 250GB, è uno di quelli che ha il tasto per il backup automatico ed il software con licenza.
Non volevo privarmene perché mi è molto utile, ma se ti interessa questo ed il modem adsl in box retail, mandami un messaggio privato con la tua offerta di conguaglio (che devo darti).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.