|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ps3_22352.html
Sony ha pensato ad un complesso sistema che limita la condivisione del gioco Warhawk tra diverse console PlayStation 3. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: GALBIATE-the joint's land
|
SPETTACOLO!
anti pirateria! fuck a chi pirateggia i videogiochi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ma scusate, la versione in download costa 40 dollari e ha parecchi vincoli... quella su supporto ottico cosa ne costerà, 60? senza vincoli, col manualetto, il disco, la scatoletta ecc.?
un conto se il rapporto fosse 1/3 (20 dollari contro 60), ma così preferirei sicuramente la versione su Blu-Ray! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Senza contare che a 59,90 il blu-ray ti da pure un auricolare bluetooth....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
logicamente la copia che ho scaricato dal mio account non è sbagliato che rimanga solo al servizio del mio account, ma il prezzo praticato per il singolo contenuto online mi sembra eccessivo (soprattutto per una console che ha bisogno di tanti giochi subito per rivaleggiare con le sue antagoniste).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
anche auricolare??...bella!
ma che altre differenze ci sono tra le 2 versioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
umm buono come servizio il PlayStation Network, 40$ per lo stesso gioco ke trovi anke su supporto ottico senza restrizioni...mah se proprio dovevano metterci delle restrizioni almeno potevano farlo pagare sui 15$
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
certo ottimo psn! 15 dollari??? e poi che ci fanno ?? manco le spese ci tirano su...almeno 30...ok...che tra laltro 39 in dollari, euro sono meno!
ps:notizia solo x ps3...ke ci fanno gli xboxxari rosiconi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Fidati 39$ per gli europei saranno sempre 39€, se non peggio.
Lo prendiamo sempre nel ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@prometeox303
a parte ke non ho x360 e non comprerò mai console... ora come ora 40$ da noi si tramutano magicamente ( e poi mi ca tanto) in 40€....con sti prezzi non ha senso prenderlo il gioco( con le sue restrizioni)...tanto vale prendere la versione su suppoto ottico...almeno se vai a casa di amici te lo porti dietro... i costi...e si una copia da usare in 5(di cui 4 con molte restrizioni)= 40$, 5 copie da 15$ =75$; ammetto anke 20$ ke per 5 copie =100$....e si il drm ripaga sempre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
io non capisco la necessità di andare da un tuo amico e dargli la tua copia del psn...se la vuole se la scarica, se no si aspetta il bd..
ma che altre differenze c sono tra le 2 verisioni?? nessuno lo sa?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
veramente il gioco consta 29,99 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
lo sto scaricando proprio ora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ovvio che sia così e oltretutto questa è la solita polemica inutile anti-Sony tirata fuori dai soliti siti... che vi aspettavate, di scaricare un gioco full-price e di condividerlo con altri 5 account? Forse la gente non si è accorta che Warhawck è un gioco multiplayer online, un servizio per cui Sony, al contrario di altri, non chiede un euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
La restrizione è sostanzialmente che non ci puoi giocare su due console differenti nello stesso momento.(a parte la roba delle 24 ore)
Se prendi il blue ray disk non mi sembra che puoi spezzare il disco in due e usarle in due ps3 nello stesso momento. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Mi sembra giusto che sony vieti la condivisione di questo tipo di gioco.......mica so sciem.......cmq 30 euro per un gioco cosi sono ottimamente spesi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
A questo prezzo forse è davvero giusto, anche perchè tekken dr on line, che ho preso 175 dollari di hong kong (al cambio circa 16 euro?, già lo condividiamo in 3 e sono 32 euro in meno in tasca a sony....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
per me è giusto..anche perchè se uno si compra il disco allora quello lo puoi spostare da una console all'altra, ma non puoi giocarci con due console in contemporanea..quindi non vedo il perchè se uno si compra il gioco online, con gli stessi soldi può condivederlo con 5 suoi amici..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.