|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
backup sistema per l'hard reset
salve
ho sentito parlare di programmi, in particolare il "bsquare buseful backup plus", che fanno il backup del sistema e lo rispristinano anche a seguito di un hard reset.. ne parlano sul forum spagnolo http://foro.todopocketpc.com/ ma c'e qualcuno che lo ha usato in italia? e magari che puo dirci come funziona riportando una piccola guida in italiano? questo e il link del programma: http://www.box.net/public/17zh1rjvct#1:2638063 (occorre registrarsi per scaricare) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
che palmarehai?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ho dei navigatori sbloccati..diventati palmari..
in questo momento ho un mio268+.. ogni volta che si scarica la batt o si fa un hard reset si perde tutto.. e non parte piu il wince.. hai sentito parlare di questo programma? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
No non ti posso aiutare
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
ho trovato questa guida, parla pure di ezbackup. mi pare di avere seguito questa guida (l'ho fatto + di un anno fa). se nn capisci qualche cosa chiedi pure.
Quote:
Ultima modifica di EnriTronic : 25-08-2007 alle 12:45. |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
infatti enritonic..
sei stato tu a parlarmi del bsquare buseful backup plus del sito spagnolo.. pero quella guida che hai postato parla del ezbackup... mica si tratta sempre dello stesso programma? poi ho 2 domande: 1) funziona solo per l'acer d100 o su ogni navigatore sbloccato? 2) in caso di hard reset: faccio l'esempio del navigatore mio 268+, dopo l'hard reset si perde lo sblocco, cioe non parte piu il wince.. ma il suo software originale..la domanda e: con questo programmino di backup, il wince resta anche dopo l'hard reset? o si deve cmq rifare la procedura per risbloccare il navigatore e poi ripristinare solo i programmi come il tomtom? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
guarda io mi ricordo di aver usato questa guida infatti in questo punto parla anche di buseful backup. hai provato a seguire qui?
Quote:
1) se funziona solo per l'acer nn te lo so dire in quanto io l'ho provato solo su quello, in teoria dovrebbe poter funzionare su ogni palmare/sistema di navigazione che abbia la stessa versione di wince dell'acer. 2)no quando scarichi la batteria ovviamente ti ritorna il software originale, solo che grazie al programma di backup ti viene fuori una finestra di avviso (proprio sulla grafica del programma di navigazione originario) che ti chiede se vuoi ripristinare il file sicurezza.exe (mettiamo che il file di backup tu l'abbia chiamato "sicurezza") e così ti ripristina tutto: tomtom e anche il navigatore sbloccato. |
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
parli di cose fatte un anno fa..
ma adesso non usi piu nessun navigatore? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
ora uso il palmare qtek 9000
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.