|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Merate Downtown
|
È Sparito il Masterizzatore!
ciao a tutti!
ho un bel problema da risolvere! Vista (Ultimate X64) non mi riconosce più il masterizzatore DVD! (Lite-On SOHW 1633S) non so neanche dirvi da quando, perchè uso pochissimo il masterizzatore /Lettore.... l'ultima volta che l'ho usato risale a 2 settimane fa e funzionava perfettamente. escludo problemi di cavo (l'ho già cambiato ma non è quello il problema), il Bios riconosce correttamente il lettore, il lettore si accende ma... vista non lo riconosce! ho aggiornato i driver nForce alla versione 15.01 (l'ultima disponibile), ho disinstallato il lettore, disinstallato i vecchi nForce e reinstallato di nuovo, ho controllato se tra gli aggiornamenti installati da Win Update e non mi sembra ci siano aggiornamenti riguardanti il masterizzatore (solo hotfixes) l'unica cosa che mi viene in mente, è che ho usato recentemente Daemon tools per montare un paio di ISO, ma ho disinstallato anche quello... ![]() mannaggia.. uso il masterizzatore 5-6 volte all'anno e se non funziona quelle rare volte che ne ho bisogno... Ultima modifica di The_Killer : 17-08-2007 alle 16:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
venice |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
La funzione cerca, questa stramaledettissima, fottutissima ed inutilissima funzione cerca.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1529100 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Merate Downtown
|
chiedo venia... comunque grazie per la dritta, adesso è tutto ok.
si può chiudere. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: PISA (PONTEDERA) buti
|
salve anchio ho quel problema ma nel mio caso il master non viene proprio visto dal vista cioe nelle gestioni periferiche non compare se poi faccio un ricerca periferiche riappare e funziona ma all'avvio non lo carica......
bho!!!! saluti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.