|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...s-2_20806.html
Atari annuncia ufficialmente la prima espansione per Neverwinter Nights 2. Comprende nuovi livelli, un nuovo sistema per la gestione dei compagni e altro ancora. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: luogo coperto da adsl :D
|
Non sono riuscito a finire nwn2 ma non per questione di tempo..pur essendo appassionato di D&D dopo qualche ora di gioco ho ricominciato baldurs gate II... spero che per mezzo di questa espansione raggiunga il top della trasposizione su pc di D&D (senza contare D&D online che nn fa testo...). Nuove classi, nuovi oggetti, migliorie varie...penso che ci dovremmo essere...
Ultima modifica di Arshes : 13-04-2007 alle 16:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Concordo neanche io sono riuscito a finirlo nonostante mi piaccia il genere, davvero noioso: un misto tra BG e Diablo perdendo il meglio dei due...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Missultin Zone
|
Meno male non sono l'unico a non averlo finito...
l'ho già venduto tanto mi ha deluso. Come sembrano lontani i tempi di Torment e Baldur's Gate...
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io l'ho finito, mi è piaciuto molto di più del primo che sì era più noioso. Non vedo l'ora di giocare a questa espansione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Non so voi.... ma io rimpiango TANTISSIMO i tempi in cui uscivano giochi del calibro di Baldur's Gate (I & II)!
Quelli si che erano giochi con i contro****, mi ricordo di certe partite sul mio portatile in montagna, durante certi temporali...ahhh, che nostalgia. Addirittura ci si affezionava ai componenti del "party" (Joan Janssen, Imoen, Minsk....) *SIGH* ed in BG2, il doppiaggio era anche allo stato dell'arte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cesena
|
Speriamo che abbiano ottimizzato il motore grafico
![]() ...un mattone allucinante ![]() ![]() ![]() 1100000110100000 ![]()
Lian-LI PC-B25 | Enermax 1050W | Rog Strix B650e-f | Fury Beast rgb 6000 16GBx2 | Ryzen 7800X3D | DeepCool HK500 digital | TeamGroup MP44L 1TB | PowerColor Red deviL RX 7800 XT | Samsung Odyssey G5 32" | ASUS DSL-AC68U gnuton & casemod ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
bg2 lo sto rifacendo proprio ora, capolavoro assoluto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Beh anche icewind dale nn era male...
Solo che il primo BG è imbattibile... ![]() Purtroppo ne escono pochi di giochi di quel tipo :'( W EOB x chi se lo ricorda hihi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
in effetti l'ho trovato un pò una palla NWN2, giochi come Baldur's Gate 2 credo che non torneranno mai +...
Mitici Minsk e Boe!! Kick in the ass for goodness!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
bene bene, non vedo l'ora!!!
![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Io devo ancora giocarmi le espansioni del primo episodio che in effetti è stato un pò noioso e questo mi porta a temporeggiare e rimandare di continuo.
Mi aspettavo un NWN2 più pimpante ma a leggre i vostri commenti faccio meglio a rivolgermi ad altre saghe....
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Ehhhh, troppo fumo e niente arrosto, dice spesso mia nonna!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo trovato splendido; altro che noioso!!! Ma ti deve piacere il genere ( e non parlo d Oblivion, dove un mago può utilizzare una spada a due mai e/o un armatura pesante ![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
A me il primo NwN non era piaciuto particolarmente per diversi motivi. Storia poco intrigante e soprattutto grafica non da gioco di ruolo.
C'erano si e no 10 png, 7 guardie e 4 fuocherelli x simulare l'epidemia a Neverwinter. NwN2 sotto questi punti di vista è migliorato, e complice la fortezza da gestire, mi sono divertito parecchio a finirlo. Inoltre da la possibilità di modificare i pg del proprio gruppo, anche biclassandoli o con numerosi classi di prestigio, fa godere qualsiasi giocatore di D&D, anche se di classi di prestigio x il party, non ne ho potute fare...boh... Il paragone però con Baldur's Gate II o Torment secondo me non è fattibile. I 2 sono semplicemente inarrivabili, e tali rimarranno, visto che la grafica 3D è semplicemente meno adatta a tali giochi e al momento non riesce a renderne la stessa magica atmosfera. Avrò finito BGII almeno 5 volte, e spesso mi riviene voglia di giocarci, nonostante NwN 2 sia carino, ci giocherò al massimo una seconda volta |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: PG o quasi....
|
bello....sperimo sia un po' meglio!
![]() |
#18 | |
|
Quote:
Ho letto certe considerazioni di chi non ha nemmeno terminato il gioco, critiche sui personaggi e perfino paragoni sul doppiaggio di bg...(che spero non sia quello in italiano che quando parla il drago sembra che parla un toro incu*ato). Io ho trovato i personaggi in NWN2 fantastici, pieni di carattere: Neeshka, Qara, Sand, Khelgar ... il doppiaggio in inglese è spettacolare, i dialoghi molto divertenti... da una totale oscurità la storia si sviluppa in modo interessantissimo e con tanti colpi di scena. Insomma io non so cosa c'è da lamentarsi e rimpiangere, tranne per qualche noioso bug. Da quando Oblivion l'hanno nominato come sommo parametro dei GDR io non ci capisco più nulla. Poi è bellissima l'idea di sfruttare finalmente in modo massiccio delle abilità come Diplomazia, bluff nei dialoghi. io infatti l'ho giocato 2 volte in questa ottica creandomi un personaggio che se la cavasse molto bene anche "parlare" e chi ha giocato e rigiocato a Planescape torment credo che mi capisce sotto questo punto di vista. |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Sì neverwinter 2 lo sto giocando! Ed è spettacolo!
Però devo ammettere che l'uno non so mi pare avesse + atmosfera! E i combattimenti erano + fluidi boh. Però c'è da dire che grafica a parte, hanno migliorato un sacco di cose! Niente da dire, un giocone! Oblivion in confronto fa ridere! Tra l'altro è parecchio monotono. I NWN invece sono spettacolari! Poi propio in questo periodo sto giocando in multiplayer con i miei amici alla prima exp del primo, e vi dico che è favoloso! In confronto i cosiddetti action RPG, che poi di RPG non hanno nulla, sono tristissimi! L'unico che salvo degli action è la serie Gothic, perchè è davvero ben fatta e molto originale.
![]() |
#20 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.