|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
[PS3] Il nuovo pad stà arrivando. Pressochè ufficiale!
![]() Pare ormai ufficiale l'arrivo del nuovo pad per PS3 con supporto alla vibrazione. Il primo titolo compatibile sembra essere GT 5 prolugue. Quindi il pad dovrebbe arrivare a breve... Rompo così la mia tradizione e posto una notizia a favore di PS3. Perchè ? Perchè era uno dei punti di PS3 (ce ne sono ancora diversi eh...) che non mi convincevano. Il rumble per me è irrinunciabile, e IMHO Sony aveva fatto un enorme errore ad escluderlo (e poi anche a cercare di mascherare goffamente le reali motivazioni dell'assenza). Meglio tardi che mai, comunque. (sempre che la prox volta imparino dai loro errori...) Restano da vedere le scelte commerciali di Sony riguardo questo nuovo pad. Mi auguro vivamente che il prezzo al più resti quello (già decisamente alto) del "vecchio" sixaxis (piuttosto che abbassino l'altro modello) e inoltre mi asuguro che abbiano il buon senso di introdurlo nelle nuove confezioni.... Spero comunque che non siano le uniche migliorie. I grilletti a mio avviso erano da rivedere, così come il peso del pad... Ultima modifica di peddu84 : 22-08-2007 alle 12:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Nooo Peddu, una notizia positiva adesso no! Sta uscendo solo ora il sole dopo 2 giorni di pioggia ininterrotta!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Anch'io ero molto contrariato per l'assenza della vibrazione, però devo ammettere che fino ad ora non ne ho sentito la mancanza più di tanto. Poi ovvio che se la rimettono è meglio.
Concordo sui grilletti, sono un pò scivolosi, ci vorrebbe una forma concava o un bordino rialzato, invece il peso per me è perfetto. Mi piacerebbe anche una rinfrescatina al look, ma ci spero poco. ps. Peddu sta diventando sonaro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
giuro sta rischiarando dopo 2 giorni di temporale costante
![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io speravo lo cambiassero anche nell'ergonomia. uscì tempo fa un'immagine, probabilmente fake, che vedeva gli stik analogici posizionati in maniera simile a quelli del pad del 360, cosa che ritenevo saggia vista la mole di fps che esce su console. con questo pad è davvero difficile imho giocare quel genere di giochi, mentre con quello del 360 si riesce benone.
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
|
Sony ritorna sui suoi passi, cmq se fosse vera è una buona cosa, visto che ho provato lo speudo demo di gt hd e senza vibrazione la sensazione che da il pad fa schifo !!!
![]()
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Ma perché legate gli stick analogici agli FPS. Agli altri giochi come giocate..?
E poi io con il dual shock mi trovo ugualmente comodo sia ad usare l'analogico (ossia sempre) sia quelle rare volte che mi trovo ad usare il d-pad (Street Fighter). |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Si si, mai avuto nessun problema con l'analogico dei pad Sony.... anzi io personalmente lo trovo molto comodo... e comunque ho trovato comodo anche quello della 360... anche se poi provando a giocare a Far Cry mi sono trovato malissimo... ma ho letto che era il sistema di mira del gioco ad avere problemi... (peccato tra l'altro perchè aveva una bella grafica anche se a volte scattava)...
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
the new standard eh?
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.