|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
[X360] Cuffie wireless MS per PC funzionano anche su 360?
volevo comprare le ciffie wi-fi della MS, quelle edlla 360.
poi ho visto che identiche esistono nere per Windows. essendo i prodotti Wi-Fi della 360 compatibili con Win XP mediante ricevitore usb (19,00€) mi chiedevo se il modello nero per Windows fosse compatibile per 360... motivo? quello per 360 costa 49€ a cui andrebbero aggiunti 19€ per farlo funzionare anche con Windows. mentre quello nero per Windows costa 59€ e comprende già il ricevitore USB. praticamente vi sarebbe un risparmio di 10€ unica differenza a parte il colore da bianco a nero è nel bottone centrale, ma credo cambi solo la stampa dell'img sopra (una cornetto). qualcuno sa rispondermi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
UP ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
ottima domanda anche io me lo chiedevo.......secondo me funzionano ma e meglio avere una verifica certa della cosa
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecco
|
Ciao mi intrometto in questa discussione per chiedere ma le varie cuffie con microfono che si vedono in giro per i siti funzionano solo per la chat online oppure si sente anche l'audio del gioco normanle perché ho provato a connetterne un paio al joypad dell'xbox 360 ma non si sente niente,ed esistono cuffie con uscita usb?su xbox360 funzionano?Grazie e scusate l'intromissione ma non sapevo dove metterla perché si parla tanto di video ma di audio poco
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Ti posso solo dire che quelle xbox funzionano su pc.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.