|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ASSISI (PG).
|
PASSAGGIO DA RULLINO A MACCHINETTA DIGITALE :)
Non mi sono mai appassionato di fotografia fino ad ora ma dopo aver visto una ultra sottile di un signore mi sono innamorato. Stò cercando una fotocamera digitale che abbia un buon rapporto qualità/prezzo ma che sia ultrasottile e con schermo abbastanza grande. Vorrei spendere intorno ai 200€. Sapete consigliarmi qualcosa?? Io non ci capisco niente di Mpixel di autofocus di stabilizzatore etc..
PS: la fotocamera che avevo visto era una sony (mi pare) ultra sottile, larga tipo 2 cm e con schermo grande quasi quanto tutto il retro della fotocamera. Non conosco il codice del modello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
mmm....tu ti sei innamorato dell'oggetto tecnologico, non della fotografia...in tal caso vai in un centro commerciale con i 200 euro e vedi cosa riesci a prendere, calcola che devi prendere anche una memoria ed una piccola custodia se non vuoi che il bel monitor si graffi in tasca. con 200 euro però prendi ben poco, le ultra sottili non danno foto spettacolari in fatto di bellezza e quel che paghi è la miniaturizzazione...vedi tu cosa vuoi, foto belle o bell'oggettino da taschino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ASSISI (PG).
|
di non compatto ho visto la canon a630. Ma io vorrei una macchinetta che faccia delle foto discrete e che sia supersottile. Non c'è niente di decente che sia anche ultrasottile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.