|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Consiglio multifunzione inkjet HP
Al momento ho una semplice Deskjet 3845, vecchia di 4 anni direi ma ancora funzionante. Stampo soprattutto testo, e lo fa ancora bene.
Ho la possibilità di acquistare una multifunzione, mi farebbe comodo. Ho la necessità appunto che stampi soprattutto bene il testo, ma anche che faccia buone copie e, se a colori, buone immagini. Uso Mac OS X, e i driver non sono sempre disponibili ed aggiornati... devo acquistarla con un buono del Mediaworld, quindi ora sto valutando le alternative: LaserJet M1005 (solo b/n) Photosmart C4180 Photosmart C5180 Photosmart C6180 OfficeJet J5730 (di cui però non riesco a trovare una che sia una informazione ufficiale hp, trovo solo la 5780) Se avete qualche consiglio da darmi o ancora meglio se possedete una di queste... grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia dell' Aquila
|
Io ho da poco acquistato una HP Deskjet F380 che funge da stampante scanner e fotocopiatrice
La sudetta stampante per adesso va abbastanza bene unico inconveniente i serbatoi dell'inchiostro per i miei gusti un pò troppo piccoli per il resto il suo lavoro lo fà abbastanza bene. Infine nel CD di installazione ci sono anche i driver per Mac OS X
Core 2 Duo E6700@2,96GHz, ASRock 4Coredual-Sata2, Corsair DDR2-667 (4-4-4-12) 2x1Gb, Sapphire Radeon X1950 Pro 512Mb AGP, Maxtor 250Gb Sata2 + Maxtor 160Gb Sata2, TRUST 570W Pro PSU Dual Fan.SO Win Vista Ultimate SP1 + Win XP SP3 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
eh, vero, serbatoi un po' piccolini, circa 20 ml per cartuccia, ma ormai sono tutte così le cartucce, anzi, le starte cartridges (quelle vendute con la stampante) hanno capacita' ridotta, circa 5 ml, ecco perche' il poco diventa pochissimo!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
e comunque, i modelli citati sono molto piu' seri della f380, che resta comunque una ottima multifunzione home.
Per la j5730, ho trovato poco, tipo : HP OfficeJet J5730 Pressione - e velocità copiativa: fino a 27 pg al minuto nero-sa fino a 22 pg al minuto colorato fino a 4.800 1.200 DPI dissoluzioni x pressione di foto priva di bordo fino a 10 x 15 cm (su carta appartenuta) 6-cromatico-foto-stampa Zoom copiativo: 50% a 200%, graduare-staccato?) Faxgerät: se integrate 33,6 KBit-Fax 100 breve scelta numeri magazzino-contanti Se faxano senza accende PC fino a 4.800 2.400 DPI Scan-Auflösung x ottico per differente Windows - e Mac-Versionen incluso cartucce di inchiostro HP 350 (nero) HP 348 (foto) HP 351 (a colori) incluso il manuale, Treiber-CD, USB-Kabel 2 anni garanzia VOSTRO per 129 eur (scusa la traduzione del nmio traduttore ...fa ridere, ma spero sia utile) comunque, mi complimento per l'orientamento hp, io le adoro e le consiglio sempre a tutti. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Grazie ugualmente... anche io avevo trovato qualche specifica sul negozio online Mediaworld, ma mi fido poco, preferisco siti ufficiali... quello dove l'hai trovato?
La prossima settimana vado a vedere cos'hanno al momento... ma essendo agosto, mi aspetto poco... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.