|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Asus Vs Hp
L'ennesima domanda:
Quale mi consigliate tra un ASUS Z53P-AP025C_CD e un HP DV6385EA le schede video credo piu o meno si equivalgano, l'hard disk nell'hp è più capiente ma credo che quello dell'ASUS sia più performante L'asus mi costa 50€ in meno... BOH!! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Se magari ci metti le configurazioni e' piu' facile che qualcuno ti dia dei pareri...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
BEH!! si!! hai pienamente ragione!!
HP DV6385EA Windows Vista™ Home Premium autentico ● Tecnologia Mobile Intel® Centrino® Duo ● Processore Intel® Core™ 2 Duo T5600 ● 2048 MB (2 x 1024 MB) ● 160 GB Disco rigido SATA 5400 rpm ● WXGA da 15,4” High Definition BrightView Widescreen ● NVIDIA® GeForce™ Go 7400 ● con 256 MB di memoria video TurboCache™ inclusa 128 MB di memoria video dedicata ● Interfaccia IEEE 1394 FireWire® ● Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer ● LAN Wireless integrata Intel® PRO/Wireless 3945 802.11a/b/g ● Tuner TV digitale terrestre (DVB-T) con telecomando ● Lettore di supporti digitali integrato 5-in-1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture ● HP Pavilion WebCam con microfono stereo integrato ASUS Z53P-AP025C_CD SISTEMA OPERATIVO Sistema operativo Microsoft® Windows® Vista® Home Premium Compatibilità Windows Vista - PROCESSORE Processore tipo Intel Core Duo Modello T5200 Frequenza di clock processore 1600 MHZ Memoria cache di livello 2 2 MB Frequenza Front Side Bus 533 MHZ Chipset Intel 945PM Trusted Platform Module (TPM) - MEMORIE Memoria RAM installata 1024 MB Memoria RAM, massima espandibilità 2048 MB Memoria RAM tipo Moduli DDR II SODIMM Numero Slot di memoria presenti - Supporto Turbo Memory - HARD DISK Capacità singolo hard disk drive 120 GB Numero Hard Disk installati 1 Tipo di Hard Disk Serial ATA Velocità di rotazione 5400 RPM DRIVE OTTICI Tipo drive ottico Mast. DVD int/multistd Dual Layer/±/RAM Velocità Massima Scrittura - Velocità Massima Lettura Lettura DVD 8x Supporti compatibili in Scrittura CD-R, CD-RW, DVD+R, DVD+R Dual Layer, DVD+RW, DVD-R, DVD-R Dual Layer, DVD-RAM, DVD-RW FLOPPY - LETTORE DI MEMORIE Floppy disk drive non incluso Lettore/Scrittore memory card Lettore memory card 7 in 1 SCHERMO Tipo schermo Matrice attiva TFT WXGA Glare Dimensioni dello schermo/display 15,4 POLLICI Risoluzione dello schermo massima 1280 x 800 PIXEL Uscita video esterno TV+VGA+DVI Risoluzione massima su monitor esterno - PIXEL ADATTATORE GRAFICO Scheda video (Chipset) NVIDIA GeForce Go G7300 TurboCache Memoria video (max disponibile) 384 MB Memoria video dedicata - MB Memoria Condivisa Parzialmente AUDIO E MULTIMEDIA Scheda audio (tipo) Azalia compliant con effetti 3d Altoparlanti Integrati Si, 2 Microfono integrato si Webcam integrata (telecamera) no Sintonizzatore TV Analogico Terrestre,Digitale Terrestre Telecomando Si INPUT/OUTPUT Porte I/O (Numero e Tipo) 1 Antenna TV,1 DVI-D,1 IEEE 1394 Firewire,1 Line In MIC,1 Line Out Cuffia,1 RJ-11 Modem,1 RJ-45 LAN,1 S-Video,1 VGA D-Sub 15 pin,3 USB 2.0 Slot PCMCIA (numero e tipo) - Slot Express Card Si, 54 mm (supporta anche 34 mm) Porta infrarossi (IRDA) - Tastiera (tipo) Standard Italiana Dispositivo di puntamento Touch-pad Docking station - Porte in uscita Docking - COMUNICAZIONE Modem PSTN interno Velocità di trasmissione del modem 56 KBPS Interfaccia Rete LAN si, 10/100/1000 Mbps Tipo di Interfaccia Rete WLAN 802.11a/b/g Interfaccia Bluetooth integrata No BATTERIE Tipo di batteria Ioni di litio (L-Ion) Tempo di ricarica - ORE Autonomia Max Batteria Idle Mode - ORE Batterie opzionale (autonomia) - ORE SOFTWARE Software a corredo - CERTIFICAZIONI Certificazioni di sicurezza e qualità CB, CCC, FCC Class B, Marcatura CE, UL/CUL, VCCI Class B Altre certificazioni - DIMENSIONI Dimensioni in cm (LxAxP) 36,5 x 4,05 x 26,95 cm Peso 2,95 KG Tra i due ho scelto HP e devo dire che sono due giorni che l'ho e mi trovo molto molto bene!!! Lo consiglio, con 1000€ lo si può trovare! l'unico problema è windows Vista, non mi ci trovo.... sto valutando se installargli XP ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.