|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
[PA+sped]Asus COMMANDO,E6600,varie
come da titolo,vendo la mia asus commando,non necessita di presentazioni,tenuta benissimo(in modo maniacale direi) e sfruttata poco,mai smontata dopo essere stata montata la prima volta,ha lavorato @default il 90% del suo tempo.....vendo causa passaggio a diverso hardware.......
la mobo è completa di tutto,non presenta cacciavitate sulla superficie(non ci ho mai lavorato con un cacciavite),mai vmoddata in alcun modo,niente botte,maltrattamenti vari,non ho mai smontato i dissipatori originali,insomma è veramente come nuova.... passiamo alle sue foto,in diverse condizioni di utilizzo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() chiedo per questa mobo 150 euro spedita in j+3....è garantita presso un noto utente del forum(ho già avuto rapporti di RMA con lui e non ho avuto il benchè minimo problema,persona molto affidabile ![]() alle medesime condizioni di funzionamento sopracitate,vendo o scambio+ mio conguaglio C2D E6600 tray tenuto come un gioiello quasi sempre a default,in garanzia fino al 25 agosto a mezzo fattura,3700 garantiti cmnq,ma io mi sono spinto a titolo di prova fino a oltre 3830 senza problemi,ad aria ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() allora,per questo chiedo 155 euro spedito(come vedete è un buon procio) in raccomandata(oppure spedito in j+3 con differenza),nel caso in cui lo vendessi....eventualmente,valuto anche scambio con q6600 G0 tenuto bene e con almeno i 3600 garantiti ![]() ![]() inoltre vendo: -CM musketeer black: 18 euro +s.s. (solo testato il funzionamento,perfettamente imballato) ![]() -microsoft sidewinder freestyle pro come nuovo,usato pochissimo,usb: 13 euro +s.s. come in tutte le mie altre transazioni(numerose),garantisco massima affidabilità e velocità ![]() ![]() pagamento a mezzo ricarica postepay regole: -precedenza agli scambi a mano -precedenza se a mio prezzo(aggiunta alle ore 23:16 del 16/08/2007) -code max 18 ore -non limo,eccetto qualche sconticino in caso di blocco sostanzioso -spedizione a mezzo j+3 a carico del destinatario,non mi prendo alcuna responsabilità in caso di smarrimenti causa poste grazie e buona serata ![]() Ultima modifica di Grave Digger : 16-08-2007 alle 22:16. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
CM musketeer black: 18 euro +s.s. (solo testato il funzionamento,perfettamente imballato) coda,sconticino?
edit,scusami,ti ho mandato pvt xchè mi tolgo dalla coda,scusa Ultima modifica di Rhadamanthis : 16-08-2007 alle 21:01. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
coda per il musketeer al tuo prezzo. se tocca a me manda pm
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
musketeer venduto a xpeco
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
se ti interessa ti posso prendere scheda madre e procio a 250€
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() considera che è roba tenuta in modo maniacale,il procio è uno dei primi usciti,selezionato da Mr.Satan ![]() ![]() cmnq per ora sono in attesa di qualcuno con un ghiotto quad da offrire,vorrei essere certo di non rimanere scoperto senza pc ![]() Ultima modifica di Grave Digger : 16-08-2007 alle 22:33. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
guarda sono franco,si trova pk3 e 6750 a poco più di 300€,ripeto la mia offerta pensaci
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
il fatto è che non sono nemmeno da regolamento,comunque non importa,affari di chi comprerà a quel prezzo.
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
http://www.e-key.it/product_info.php?products_id=702
http://www.tecnocomputer.it/prodotti...ocategoria=138 scusa ma mi hai costretto tu. ripeto 250 s.s. incluse e concludiamo ora. |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
i miei prezzi sono qualcosina inferiori,c'è altro????? credo che la tua magra figura possa terminare qui...... altra cosa,i prezzi li ho calcolati con la classica regola dell'x/1,2 ,come fan tutti.... calcolando invece calcolatrice alla mano,con la percentuale risulta.... 174-34,8=139,2 190-38=152 aggiungici le spese di spedizione,il fatto che il procio è selezionato,e vedi che il prezzo è più che onesto.....a riprova di ciò ti ho fatto pure un prezzo sommativo per venirti incontro,e non mi sembra che finora gli utenti si siano mai lamentati della mia condotta.... Ultima modifica di Grave Digger : 16-08-2007 alle 22:43. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
l'iva è del 20% ecco appunto è roba selezionata? usata overcloccata magari overvoltata poi ti prendo in blocco,comunque non voglio più polemizzare per me il tuo prezzo è sulla soglia del disonesto se non lo è perchè se poi mi metto a cercare 5 minuti anzichè 30 sec vedi che scendo di prezzo.ciao.
Ultima modifica di Mage81 : 16-08-2007 alle 22:46. |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ovvero 139,2+152+9 =300,2 scontato xxx ti ho detto..... scusa ma io non vedo cenni di disonestà in quest'offerta..... Ultima modifica di Grave Digger : 16-08-2007 alle 22:52. |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
1) inquini il topic 2) dai del disonesto ad un venditore che sta vendendo a prezzo da regolamento 3) posti link in pubblico senza problemi (mentre il regolamento lo vieta) impara a comportarti altrimenti vengono presi SERI provvedimenti anzi, ti dirò : posta un'altra volta in questo topic senza essere interessato all'acquisto al prezzo regolare fissato dal venditore ed io ti banno per direttissima ripeto : inquina di nuovo,anche solo per replicare ad un semplice post, senza essere interessato a cocludere e ti banno a vita dal forum |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ringrazio l'ottimo vitiellofra per il tempestivo intervento
![]() che la vendita prosegua ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.