|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Biccari
|
chiamare con vodafone n° vodafone ke si trova in inghilterra
ragazzi allora una mia amica è andata in inghilterra... ora volevo sapere dato ke io ho ho sul mio n° la promo free 200 se kiamandola mi scalano i soldi da la... poi mica bisogna fare qualke prefisso prima del n°???? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
tu spendi come se fosse dietro a casa tua, quindi presumo niente, visto che hai questa promo "200"..
lei se ha attivato, come spero per lei, la vodafone passport le costa 1€ ogni mezz'ora di chiamata ricevuta (o almeno erano così le tariffe due anni fa) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Biccari
|
e dato ke lei ha la summer paga i messaggi ke invia??? prima del n° deve mettere il prefisso +39???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
mi sa che la summer in uk non funziona.. dovresti vedere per bene cosa dice il contratto.. temo per lei che sia solo su territorio nazionale..
per il +39 è meglio mettercelo, ma qualcuno quando 3/4anni fa ero andato in gita a monaco aveva manato sms senza metterlo e arrivavano lo stesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: lago di garda (sud-ovest)
|
la summer card come quasi tutte le opzioni non sono valide all'estero.
per gli sms, come per le chiamate, è necessario il prefisso +39, altrimenti non riconosce il numero italiano
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.