|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bergamo
|
tecnologia PTT (push to talk)
Qualcuno mi sa dire di più sul PTT? So che permette di utilizzare il cell come se fosse un walkie talkie ma come? Sfrutta onde radio? Ha un costo? Ho fatto una ricerca su internet ma non trovo ne i costi di utilzzo ne una descrizione un po' più ampia sul suo utilizzo.
Grazie per ogni info!
CPU AMD PHENOM II X6 1055T @4000*DailyUse*Max.4311MHz: raffreddato a liquido con Corsair H70, MoBo GigaByte 870A-UD3, 4 Gb (2Gb x 2) Kingston 1600 MHz, AMD RADEON Sapphire Hd 6870@TOXIC, 1 SSD samsung 128 Gb, 1 hd Samsung 180 Gb, 1 hd Samsung 80 Gb,1 hd Western Digital 500 Gb, S.O. Win7 64 bit, ADSL 7000 kbps, Ali Enermax MODU82+ 525W, il tutto in un bel case Cooler Master 690 II LITE - Window Edition. Aiuta la ricerca scientifica con il tuo PC!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bergamo
|
Niente? Nessuno sa niente?
CPU AMD PHENOM II X6 1055T @4000*DailyUse*Max.4311MHz: raffreddato a liquido con Corsair H70, MoBo GigaByte 870A-UD3, 4 Gb (2Gb x 2) Kingston 1600 MHz, AMD RADEON Sapphire Hd 6870@TOXIC, 1 SSD samsung 128 Gb, 1 hd Samsung 180 Gb, 1 hd Samsung 80 Gb,1 hd Western Digital 500 Gb, S.O. Win7 64 bit, ADSL 7000 kbps, Ali Enermax MODU82+ 525W, il tutto in un bel case Cooler Master 690 II LITE - Window Edition. Aiuta la ricerca scientifica con il tuo PC!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
sono interessato anche io, per ora ti linko la wikipedia
http://en.wikipedia.org/wiki/Push_to_talk
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
quando avevo l' n93 m ero informato
In italia è attiva e gratuita fino a fine dicembre solo per i tim tribù e per fartela attivare devi chiamare un numero tim ( nn m ric ora quale) ho provato ma non avevano la cfg per l' n93 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
nelle istruzioni dell'n70 dice che c'è il push to talk. chissà come si usa.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Brescia
|
io l'ho provata quest'inverno sulle piste da sci, c'era la campagna promo tim tribu' che ti dava il servizio a costo zero. ora xo' se lo vuoi devi pagare, ma nn so quanto.
il problema e' che solo tim offre questo servizio, e solo chi ha timtribu' ne puo' usufruire !!!! e' davvero un pekkato x' e' molto comodo e paghi veramente quanto stai in conversazione!!!!!!!!! te pensa che in america e' gratis, anche se funziona solo su brevi distanze ed ad una qualita' parecchio inferiore rispetto a quella delle telefonate