|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Tom Tom XL Italia e avvisi autovelox
Ho acquistato ieri un Tom Tom Italia versione XL mi sono subito abbonato al servizio atovelox. Li ho scaricati installati e fin qui tutto ok ma... on trovo nessun modo per attivare l,avviso acustico agli autovelox. Mi fa solo attivare la visualizazione di un'icona. Sbaglio io qualcosa o proprio non c'è modo di farlo? Grazia tutti e complimenti per il forum.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Ciao,
dovresti avere nel menù pdi una opzione con avviso in prossimità pdi. PS:Come mai ti sei abbonato al servizio? è a pagamento? Su internet è pieno di pdi per tomtom e sono tutti gratis. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Ciao,
Andare in "Cambia preferenze" / Gestione PDI / Avvisa vicino a PDI e poi selezionare il PDI che interessa , fissare i metri prima del pdi stesso in cui si vuole che avvisi, dai "Fatto", appare un altoparlantone blu e si possono scorrere vari allarmi acustici che avvisano *in anticipo* di quello che ti aspetta, poi in genere si mette anche la spunta su "Avvisare se il PDI è sull'itinerario", ma questo ovviamente ha i suoi pro e contro a seconda del PDI... non so ad es. se uno cerca spesso un Bancomat o un Ufficio Postale o un Benzinaio, magari ti fa piacere sapere che se fa il dato suono anche se non è proprio proprio sull'itinerario, magari è appena in una strada accanto, mentre gli autovelox è utile averli sull'itinerario da percorrere. Prova così.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.