|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Mi serve un forum
Ciao a tutti mi servirebbe un forum come per esempio phpBB, deve essere massimo in php perchè altervista solo quello ti legge l'asp no.
Grazie!!!. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Beh a me non è propio programmare, perchè a me serve solo un pacchetto con l'interno tutto il forum che devo inserire dentro il mio spazio web. Qui non credo che stia tanto male qui.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Ho visto che questi topic vengono pubblicati nella sezione Web design (sottosezione qui presente)
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=133 Comunque...perché non proprio phpBB? C'è la versione 3 prossima al rilascio, ora sta alla 4a Release Candidate. Non so come stia messa dal punto di vista bug. Sennò metti l'ultima versione di phpBB2 (credo che poi potrai upgradarla alla 3) http://www.phpbb.it/?page_id=3 |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alto Adige
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Beh ragazzi non mi siete stati utilissimi xkè non riesco a scaricare i pacchetti per poterli mettere dentro il mio spazio web.
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ognuno dei siti da noi postati mette a disposizione lo script del forum e tutte le guide necessarie all'installazione e all'uso hai chiesto dei forum e noi ti abbiamo dato i siti ufficiali di alcuni script da installare, io ti ho postato un sito che raccoglie praticamente tutti i maggiori forum e li mette a confronto, poi sta a te scegliere quello che risponde alle tue esigenze, scaricarlo e installartelo seguendo il README presente in TUTTI i pacchetti (le istruzioni, queste sconosciute) se hai un problema CHIEDI che ti rispondiamo, mica possiamo installartelo noi il forum è come se andassi su un forum di quattroruote dicendo "mi serve un'auto"... più che invitarti a comprare la rivista c'è poco altro da fare. leggi i siti che ti abbiamo postato, scegli il forum che più risponde alle tue esigenze, lo scarichi e segui le istruzioni per l'installazione. segui le istruzioni come fanno tutti e vedrai che riuscirai a installarlo. (e magari passa da altervista a netsons che fornisce direttamente il database senza nessuna rogna) se hai problemi con l'installazione allora vieni in questo thread e poni delle domande precise e noi ti diamo una mano: questo è un forum mica un help desk PS: inoltre hai pure sbagliato sezione, spostato in web design. Ultima modifica di Leron : 05-08-2007 alle 15:19. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Si avete ragione, chiedo scusa a tutti.
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
non devi chiedere scusa, basta solo che ti spieghi meglio
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Ciao a tutti scusate il mio secondo messaggio, io mi sono scaricato quello che stava su questo sito "http://www.simplemachines.org/" poi mi sono ricordato che devo mettere lo script per il banner e volevo sapere dove vado per inserire il banner infondo la pagina???
Grazie!. |
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Almeno pregherei ai lettori di dirmi se è possibile si o no, almeno lo cerco un pò e vedo un pò se ci riesco
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ogni forum ha il suo sistema di template, simplemachines non so come funziona lo ho usato poco |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
No questo lo so che devo andare dentro il mio forum e modificare il template, lo ho fatto con phpBB, però volevo sapre come lo faccio con questo, no perchè mi piace questo forum è veloce semplice una bella grafica, cosa vuoi più di questo?.
Cmq spero che qualcuno mi sappia aiutare, perchè ho cambiato idea non voglio più stare su altervista perchè richiede troppi click sui banner e quindi mi sono trasferito su helloweb che è molto meglio basta che inserisco il banner e il gioco è fatto. Cmq Spero che mi possiate aiutare. Grazie!!!. |
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Ciao gente, ho capito dove modificare ma adesso il problema è 10000000 volte più difficile, dopo avergli messo lo script precisamente dove doveva leggermelo mi fa uscire questo essore
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Io questo forum non lo so utilizzare, è la prima volta che ci provo, se mi potresti specificare meglio ti ringrazzio.
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
Uffa però da quando avete messo in questa sezione non mi aiuta più nessuno, e come cavolo faccio a risolvere il mio problema.
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io uso altri forum quindi non so cosa dirti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.

TPC-SN4KE THE PHOENIX CLAN GTR2 =>