|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
(senza titolo) depression inside
![]() ![]() come dimenticare?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
mi dispiace moltissimo.
niente, ci vuole tempo. cerca di uscire con gli amici e di circondarti di persone care che tengano a te. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Nell'ordine:
1. cercandone un'altra; 2. facendosi una bella vacanza in un posto ricco di bellezze naturali; 3. riallacciando i contatti con gli amici e uscendo insieme a loro. Per il punto 2: ovviamente la pheega fa parte delle bellezze naturali ![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
se lo è di cose da fare ce ne sono tante...specie con gli amici fidati ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Fai una di quele cose che quando eri con lei non potevi fare.
Chessò con gli amici qualche "cazzata" ![]() E non chiuderti in casa a guardare le vostre foto ascoltando la vostra canzone o altre canzoni di uno sconosciuto autore polacco, depresso, morto suicida ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
si dato che ora ci separano 500 km, la storia era destinata a finire non perchè non ci amassimo più ma per altre cause di forza maggiore che hanno logorato il rapporto e che ci hanno separato a + di 500km ci siamo continuati a sentire per un mese (lei era disperata si era chiusa in casa e vive da sola) dopodichè esce un sabato esce un altro e mi fa "meglio non sentirsi più perchè posso incontrare una persona che mi piace o a cui io piaccio" il risultato lo immaginate vero?? ...ed io che le ero rimasto vicino anche dopo la separazione sapevo che doveva succedere ma, perchè ora "me rode er culo"? forse perchè dopo 7 anni ci si aspetta che non ci si butti nelle braccia di un altro alla seconda volta che si esce? MODALITà SFOGO OFF |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
O meglio, spesso i momenti di debolezza fanno si che si possano prendere delle scelte che magari in altre condizioni, non sarebbero mai state vagliate, piuttosto le chiedereri cosa l'ha portata nelle braccia di un'altro.....Visto che parli in questi toni.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Ti capisco, non ci sono se e ma, il primo mese e' durissimo, se ti puo' consolare ti porto la mia esperienza.
Cinque anni con una ragazza, quattro di convivenza e poi separazione, io solo all'estero, ovviamente piu' sentito nessun amico di lei, ho vissuto un mese a casa sua (lei era andata dai genitori) in attesa di trovare un appartamento condiviso, ti lascio immaginare come stavo. In piu' all'inizio tra noi erano tuoni e fulmini ogni volta. Dopo un mese mi sono ambientato nella casa nuova, ho iniziato a uscire con varie tipe ![]() Dopo 3 mesi mi sono messo con la mia attuale ragazza, siamo insieme da quasi tre mesi, sono felicissimo e con la mia ex il rapporto si e' normalizzato, ogni tanto ci si vede per una birra e 2 chiacchiere. Morale e' dura ma la ruota gira, coraggio
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
il problema e' capire come sia potuto succedere dopo 7 anni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
perdona la franchezza, ma è stata stronzetta dopo 7 anni mi lasci dicendo "posso incontrare una persona che mi piace o a cui io piaccio", o si è già trovata qualcun altro oppure non è che fosse tanto innamorata di te. secondo me meglio così, tra un mese non ti ricorderai i nulla e ricomincierai a vivere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ad agosto scenderà incontrarla o meno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
So che la voglia e forte ma resisti
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
separazione di chi?
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
In queste cose le donne cadono sempre in piedi.
Comunque, non rivederla ed elimina dal tuo ambiente le cose che te la ricordano -_- Ultima modifica di Pardo : 19-08-2009 alle 12:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Se capisci che non puoi fare a meno di lei non esitare, fatti questi 500km e incontrala. Se poi andrà male...non avrai rimpianti...
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Non c'è niente da dimenticare.
Non conta cosa si trova al termine di una corsa, conta cosa hai provato mentre correvi.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.