|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: vicenza
|
consiglio su compagnia mobile brasile
ciao ragazzi!..tra una settimana mi dovrei recare in Brasile.
qualcuno mi ha consigliato di acquistare una sim-card del posto per poter telefonare a cellulari e fissi in italia spendendo molto meno. qualcuno è stato in questo paese di recente?e in tal caso,mi può consigliare qualcuno di questi operatori di telefonia mobile Brasiliano? secondo voi spendo meno che non attivare il roaming internaz.? (io ho wind e quest'ultimo mi costerebbe 5 euro di attivaz.e poi,3euro il primo minuto e 10 cent.di euro al minuto per il resto della chiamata.) ciao e grazie.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Non conosco i prezzi dei gestori brasiliani, potresti però cercare sui loro siti (tanto trovare una lista dei gestori brasiliani è piuttosto semplice basta guardare nelle liste di roaming dei nostri operatori e googlare quà e la) le tariffe verso l'italia. Ti posso consigliare, magari ti conviene, di farti chiamare dall'italia sulla tua sim brasiliana con un servizio che offre telefonate internazionali scontate (a me viene in mente telesconto che non richiede alcun abbonamento, basta fare solo il numero apposto ed il gioco è fatto), in questo modo chi ti chiama con tipo 10 cent al minuto se la cava e tu non devi spendere niente in ricezione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
consiglio la stessa cosa... quando mi reco all'estero la prima cosa che faccio e' comprare una SIM di una compagnia locale... si spende molto molto meno..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: vicenza
|
grazie delle risposte ragazzi.
e delle carte che si acquistano per poi telefonare dai telefoni bubblici,che ne pensate?(ovviamente non avrei la comodità del cellulare però..pur di risparmiare qualcosa..) ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.