|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
AVS + McAfee firewall gratis
Avevo provato ad abbinare AVS (Kasperski) con Comodo firewall.
Un disastro ![]() Adesso che AOL non fornisce più AVS ma McAfee, mi sono registrato come utente AOL, ho scaricato MacAfee e ho installato solo il firewall Al momento dell' installazione completa del pacchetto Antivirus+firewall, MacAfee riconosce la presenza di AVS e ti chiede di rimuoverlo. Se non lo fai puoi attivare la sola installazione del firewall e così ho fatto ![]() Ora va che è un piacere, nessun conflitto e basso consumo di risorse Come antispyware real time, uso Spyware Terminator (che è free) + A-squared free, che utilizzo per una scansione più approfondita. Tutti e tre i processi mi occupano circa il 2/3 % della CPU ![]() Ora sono molto soddisfatto ![]() Ultima modifica di Insider : 02-08-2007 alle 21:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Qualche test : http://www.matousec.com/projects/win...ts-results.php Personalmente ti consiglio Jetico personal firewall (free) è il secondo migliore dato che Comodo Personal Firewall ti dà problemi con avs. ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() Ho disinstallato McAfee questa mattina in favore di Jetico E' tutta un altra cosa. Tra l'altro è assolutamente compatibile con AVS ed è leggero come una piuma ![]() L'unica cosa è che se mantieni in Configurazione "default action" con flag in reject, il firewall ti chiude la connessione a internet non appena trova "a parer suo" qualcosa di sospetto, senza avvisarti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Cmq se ci smanetti un pò forse riesci a risolvere quel problema(nn uso quel firewall) e poi in caso dopo che te lo ha bloccato; non lo puoi aggiungere ad un area attendibile ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.