|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ANTIROOTKIT.COM
Perdonate ma per maggiore visibilità sono costretto ad aprire un nuovo 3D dopo aver postato nei commenti di PC Al Sicuro.
Il sito di Antirootkit.com risulta attualmente OFF LINE. Ma la minaccia dell'exploit rilevato risulta attualmente non terminata. Se tenterete di accedere al sito,ma fatelo con le opportune cautele,i vostri sistemi difensivi rileveranno l'exploit evidenziato qualche giorno fà nel 3D ufficiale di AVIRA ANTIVIR. Ultima modifica di sampei.nihira : 02-08-2007 alle 20:20. Motivo: risoluzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
ma tu pensa....
![]() Da alcuni gg, infatti, mi risultava giù... ![]() Ho cercato la discussione e ho dato anch'io il link in pasto a Linkscanner ma ![]() ![]() Per il web av di KIS7, nulla, cmq... ![]() ![]() ![]() ProSecurity è "buono"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Anche giovedì 26/07 quando ho rilevato il problema LINKSCANNER non rilevava la minaccia.
Il sito naturalmente era regolarmente on line. Ho fatto anche io,ovviamente,la prova. La minaccia è stata rilevata da più utenti (per sicurezza). GMG,che ringrazio come sempre, ha anche inviato un e-mail di avvertimento è per quello che attualmente,presumo,il sito è stato messo off line. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
si, ho letto tutto sul forum uff. di Avira che avevi citato prima.
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1514684&page=3 PS: potevi dargli + eco alla notizia, però! Sai che ci vado ogni 3x2!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Meglio che ci pensino dei GURU come ERASER e GMG !! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
siamo 2 ULISSI, allora, Sampè!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho fatto alcune prove consecutive.
E non ho avuto nessun avviso. Meglio così,probabilmente la minaccia è stata risolta ed il sito entro poco tempo sarà nuovamente on line. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
http://www.pianetapc.it/view.php?id=945
Un articolo di PIANETA PC. Leggete bene le considerazioni finali di A.Recchia. Certo che sarebbe una bella beffa per il sito.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sito regolarmente on line.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.