|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/21526.html
Emergono nuovi dettagli sulla futura piattaforma enthusiast di AMD, attesa per il prossimo autunno al debutto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
figata! avevo giusto giusto quei 3 4 mila euro da spendere!
![]()
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Utilità di questa cosa?
Stanno iniziando ora ad ottimizzare per i dualcore e ci mettono un octacore? ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Se vinco alla lotteria degli stati uniti un paio di centinaia di milioni di dollari un pensierino ce lo faccio. Però devo aumentare il contatore da 3 a 6 kW.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
e se amd si mantenesse con i prezzi? Intendo dire magari fare uscire coppie di processori che alla fine costerebbero un pò meno che comprarli singolarmente... (sta cosa non viene da me mi sa che l'ho letta da qualche parte!)
io ancora aspetto la famosa asus dual socket F... In commercio non l'ho proprio vista in nessun sito... le 4 sk ati sono proprio inutili, intendo per quanto riguarda il prezzo... caspita neanche ci siamo abituati allo sli con due schede figuriamoci a 4 è esagerato... spesa massima con 2 8800gts due cpu e mobo pronostico 1600€ da aggiungere tutto il resto mem, hd etc... certo che con 1600 ora viene un ottimo pc completo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ma è così difficile ottimizzare bene i software da poter sfruttare per bene l'HW ? O magari è pigrizia...
![]() Tra un pò ci proporranno un bladecenter per giocare ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
si ma poi per far andare sta cosa bisogna farsi aumentare i kwatt dalla enel? gia costa uno sproposito l'elettricità.. mi fanno veramente ridere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Con 1600 euro ora posso comprare un Quad con 2 8800 GTX in SLI..ma credo proprio che questa soluzione costi di base intorno ai 3500 euro almeno..con un alimentatore da 1000W non ci fai niente!
Questa è l'inutilità fatta tecnologia, peggio della 8800 Ultra! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
@Hitman079
Che FASN8 sia inutile e inquinante ok..ma non venirmi a parlare che i suv sono inquinanti perchè dati alla mano inquina di più una vecchia 500 o una vecchia panda che un suv con certificazioni euro4/euro5 e così via.. è una piccola precisazione perchè ultimamente questa concezione sbagliata dei suv è troppo diffusa. ![]() tornando in-topic.. ..ma le quattro schede video saranno uguali oppure avranno caratteristiche diverse proprio per dedicarsi ciascuna ad un settore della parte grafica? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() che flash!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
al limite dell'idiozia.... ma dai 8 core e 4 gpu per cosa? Per giocare ? Meglio una ps3 ed un full HD, spendi addirittura meno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Se vuoi un esempio automobilistico... è come tirare fuori 200cv da un 12 cilindri benzina da 8000cc... facile.. ma i consumi ? non sarebbe meglio magari un 2000cc con una buona tecnologia ? ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Non toccatemi la mia vecchia 500!!!! Ce ne fossero in giro di macchine come lei... Altro che quelle di oggi che dopo 100.000 Km le butti... La mia 500 se n'è macinati 575.286 di Km e ancora va che 'na bellezza... (^_^)
Cmq ritornando in topic... X me questi sistemi sono solo la prova di quanto il mercato è saturo... Ormai non sanno più che inventarsi x far parlare di se e dei propri prodotti... E cmq... Invece di fare uno SLI o un CROSSFIRE xchè non implementano 2 o + processori sulla stessa scheda? Pigrizia forse...? O voglia di spillare soldi ai fanatici del PC? Cmq e sempre IMHO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Giuseppe1000, i suv sono per portare i bambini a scuola, sia mai che li stirino le macchine, per cui ogni cautela è lecita! LOL
In giro nel net c'è una foto si un suv che ha bruciato lo stop beccando una panda, se la trovate il parallelo con il contatore ci sta. Un "clash" da paura. Il pc deve essere contenuto nei costi e nello spazio, in proporzione all'uso. Se vogliono creare bestie da gaming, allora chi ha la grana ci fa quello che vuole, ma - riprendendo +/- l'animo generale - questo ci porta ad avere sfiducia nel momento in cui vorrebbero farci prendere sta roba come il "pc di tutti", ao' manco fossimo tutti ricchi! Ci credo che poi le pico atx e varie fanno gola a molti di noi, consumano come l'accendi sigari della macchina a momenti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
esiste si chiama mazda rx8 35.000€ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bergamo (Bg)
|
e ma quello è un motore RHO ^^
Intel i7 4770k cooledBy Prolimatech SuperMega, Asus Z87-A, Corsair Vengeance Pro 2x 8gb, Sapphire HD6850, Corsair TX650, Samsung 840 256Gb, 2x 2Tb RAID 1, 2x 500Gb RAID 0, Antec DF-85. Concluso con: Syphon, MR_GINO, itan1, h@cker, bimbumbay, causeperse, gaecosmo, Quiksilver, sbaffo, ilgenerale, YANEZ84, tury80, Eagle_76, tribalspirit, gluvocio, AMING, toxstoxs, M@X27, farina1, Cuto82, -valemax-, etc. Galleria Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Cosa importa se un SUV inquina meno di una vecchia macchina? Inquina sempre di più di una berlina di pari certificazione. E qual'è l'unico motivo per scegliere un SUV al posto di una berlina ? Il complesso del pene piccolo... Tornando IT questo "accrocchio" mi sembra davvero assurdo. Non mi piace la direzione in cui sta andando AMD, speriamo si riprenda presto... Ultima modifica di magilvia : 12-06-2007 alle 09:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bergamo (Bg)
|
appunto, molto meglio un SL 55 AMG perfomance EVO, 2 posti ben sfruttati^^
Intel i7 4770k cooledBy Prolimatech SuperMega, Asus Z87-A, Corsair Vengeance Pro 2x 8gb, Sapphire HD6850, Corsair TX650, Samsung 840 256Gb, 2x 2Tb RAID 1, 2x 500Gb RAID 0, Antec DF-85. Concluso con: Syphon, MR_GINO, itan1, h@cker, bimbumbay, causeperse, gaecosmo, Quiksilver, sbaffo, ilgenerale, YANEZ84, tury80, Eagle_76, tribalspirit, gluvocio, AMING, toxstoxs, M@X27, farina1, Cuto82, -valemax-, etc. Galleria Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.