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#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3706
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Buone nuove per l'online di VF5 per XBOX360
Scott Steinberg di Sega of America ha parlato con sincerità riguardo alla versione per Playstation 3 di Virtua Fighter 5, ammettendo che la mancanza della modalità multiplayer online, presente nella futura versione Xbox 360, sono da imputare alla rapidità con cui è stato terminato lo sviluppo, in modo da rientrare nella periodo di lancio della console Sony.
Inoltre ha rivelato che la versione per Xbox 360 è in sviluppo già da tempo, ancora prima che la versione Playstation 3 raggiungesse gli scaffali dei negozi, e che il team AM2 ha fatto un ottimo lavoro, rendendo minima e praticamente ininfluente la presenza di lag nelle partite online, di fatto rendendole indistinguibili da quelle single player offline. http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=50406 |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33319
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e' quel minimo che mi fa paura. continuo a dire che un picchiaduro come virtua fighter e' insensato giocarlo online, figuriamoci senza server e in p2p col binbo moccoloso che hosta col mulo, il fiume ecc... in background
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1539
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come fa ,per quanto buona, del codice far viaggiare i segnali elettrici più velocemente o dire hai veri nodi di rete di far passare i dati più velocemente?
a me sembrano parole... |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
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non si può aumentare la velocità fisica della rete ma si può snellire il più possibile la "trafila burocratica" di passaggio dati (meno dati possibili per ogni connessione).
la console poi non ha il problema di sw che intasino la banda (sist.operativo, firewall, antivirus emule e compagnia bella) a meno che uno nn attacchi al router pure il pc con i suddetti sw |
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#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3706
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Certo che quelli della Sega potevano risparmiarsi le motivazioni rilasciate al tempo della versione per PS3, per la mancanza dell'on-line...
Capisco che cercavano di salvarsi la faccia, ma queste cose non fanno mai piacere. |
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 968
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Chiaro che l'avranno testato senza bimbiminkia con il mulo inside, di fronte a quei disgraziati non c'è connessione rapida che tenga.
Dovrebbero darmi 20.000 G points per tutti i lag che mi sono subito grazie a quei maledetti mostriciattoli urlacchianti. ![]() |
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#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1539
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Quote:
La velocità di reazione umana media è intorno a 150ms. Praticamente da come lo vedo io è se non hosti la partita hai praticamente una velocità di reazione raddoppiata. |
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#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
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