|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...ies_24961.html
X-Spice propone i nuovi alimentatori della linea Kira CS, caratterizzati da elevati livelli di efficienza e dimensioni contenute Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
già così corti, se fossero veramente silenziosi, sarebbero interessantissimi !
Peccato però, potevano farli modulari.
Samsung NB30 Touch 10" Asus Commando, E8400, Zalman CNPS 9900LED, 2x2GB OCZ PC8500 Platinum Edition, SSD [OCZ Vertex Turbo - SOLID2 - Samsung 840EVO], Asus GTX 6600, Creative X-Fi Titanium FPS, ASUS DRW-2014L1T LightScribe DVD writer, Seasonic M12 500W, Viewsonic 20" Lcd VP2030b, 7 Ultimate x64. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Gli alimentatori modulari hanno un difetto: con il tempo potrebbero ossidarsi i contatti peggiorando efficienza e pulizia della linea.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
interessante il dettaglio sulla profondità.... a me gioverebbe
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
con il tempo....molto tempo...e poi è solo una remota probabilità, non ho mai visto contatti ossidati di un alimentatore modulare personalmente, e ne ho avuti ben 3 diversi, da ocz a coolermaster. Secondo me un alimentatore che non sia modulare ad oggi non ha senso di esistere, sono una comodità estrema, mi scoccia dover ripiegare tutte le volte dieci cavi che avanzano dietro il case, ormai con 4 cavi (24pin+8pin+pciex+sata) si riesce a connettere praticamente tutto, il resto sono solo fuffa....imho ovviamente...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Garanzia di 2 anni: è obbligatoria.
Rumorosità: una ventola 120 mm è più efficiente di una 80mm... Credo proprio che siano più silenziosi... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Però la maggior parte delle persone fa tutto con alimentatori che costano la metà del modulare più economico, e quei cavi in fondo, li vedrà una o due volte in vita sua, non un fastidio così tremendo.
Se uno aggiorna il pc spesso l'investimento può anche essere utile, o per meglio dire, comodo, ma da qui a dire che gli alimentatori non modulari non servono più a nulla ce ne passa. Certo, poi se mi dite che i 20-30 euro in più degli alimentatori modulari sono tutta speculazione allora son daccordo con te XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
Non da parte del produttore nei confronti dell'acquirente.
Per il solito discorso sulla garanzia dei beni in Italia per un difetto manifestatosi dopo 6 mesi dall'acquisto devi dimostrare che il difetto fosse esistente al momento dell'acquisto e chiaramente per beni di scarso valore non è che convenga disporre una perizia tecnica. Avere 2 anni di garanzia dichiarati dal produttore è molto più conveniente per l'utente finale.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.