Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-08-2007, 10:04   #1
anonimizzato

SKY pacchetto sport.

Ciao a tutti,

prima di tutto scusate se è la sezione sbagliata ma non sapevo dove postare.

In questo mese volevo fare l'abbonamento a SKY per il pacchetto CALCIO, in modo da poter vedere L'Inter in campionato e Champions e permettere a mio padre di vedere la Fiorentina (essendone tifoso) in campionato e coppa UEFA.

La parabola è già installata sul tetto del condominio, mentre sò che il decoder è in comodato d'uso, l'unica cosa da fare sarebbe quindi l'abbonamento.

Ho visto sul sito di SKY che fino al 31/8 la ricezione è gratis sino al 1° dicembre, quindi sarebbero 3 mesi guadagnati.

Domande:
- Per chi ne ha esperienza, sapete se tale pacchetto vale la pena?
- Si riescono effettivamente a vedere sia le partite di campionato che di coppa per l'Inter e la Fiorentina?
- C'è qualche gabola nascosta da sapere prima?

Mi interessa soprattutto questa cosa della Fiorentina visto che l'abbonamento lo farei soprattuto per mio padre che ci teneva, ma dato che il grano lo caccio io volevo saperne un pò di più prima.

Sotto casa mia comunque c'è un centro SKY quindi credo che pomeriggio farò un salto per chiedere meglio.

Nel frattempo chi volesse mi può dare qualche lume.

P.S.
Volevo fare MEDIASET PREMIUM ma ho visto che la Fiorentina non è contempleta tra le squadre coperte dai diritti quindi mi tocca ripiegare su SKY che è più costoso.

Grazie.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 10:15   #2
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
per vedere la CL, i posticipi e gli anticipi di serie A, occorre necessariamente avere anche il pacchetto Sport
Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 10:19   #3
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
esatto. la fregatura di sky che non puois eguire sempre la tua squadra con un solo abbonamente.
se hai (Tutto) il campionato di calcio non vedi la cl e viceversa.
Old 01-08-2007, 10:27   #4
anonimizzato

Azz, quindi come funziona non ho capito scusate?

Con il paccheto SPORT cosa vedo?

E con quello CALCIO?

Un'altra cosa, sul sito dicono che per chi sia abbona entro agosto è gratis per 3 mesi sino al 1° dicembre, e poi ci sono i prezzi.

MONDO+SPORT+CALCIO = €36 invece che €51.

Questo cosa vuol dire, che se mi abbono entro agosto dal 1° dicemebre sino alla scadenza del contratto (presumo annuale) pago €36 al mese invece che €51.

Ci sarebbe una bella differenza.

Grazie.

Ultima modifica di anonimizzato : 01-08-2007 alle 10:31.
Old 01-08-2007, 10:33   #5
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi

E con quello CALCIO?

Grazie.
parlando solo del calcio:
con Sport guardi tutta la CL, anticipi e posticipi di A
con Calcio guardi la A (esclusi anticipi e posticipi), la Premier, la Liga e i campionati esteri con cui Sky sigla un accordo
Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637
Old 01-08-2007, 10:35   #6
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato Guarda i messaggi
con Calcio guardi la A (esclusi anticipi e posticipi), la Premier, la Liga e i campionati esteri con cui Sky sigla un accordo
no. con calcio vedi TUTTO il campionato di a e di b e quelli stranieri.

e per essere precisi con sport vedi solo l'anticipo serale.
Old 01-08-2007, 10:36   #7
J.Lennon
Member

L'Avatar di J.Lennon

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Augusta Taurinorum
Quote:

E con quello CALCIO?

Grazie.
Con il pacchetto SPORT vedi tutti gli anticipi e posticipi di serie A e B, più una partita la domenica pomeriggio e tutte le partite di Champions league, oltre ai campionati stranieri di cui Sky detiene i diritti.
Con il pacchetto CALCIO vedi tutte le partite del capionato di serie A e B.
Ergo per le tue esigenze devi fare un pacchetto che comprenda sia CALCIO che SPORT, che è abbastanza caro salvo le promozioni(solo per i nuovi clienti, perchè i vecchi,come me, sono snobbati ).
Mediaset premium so che invece è meno caro, ma non conosco le singole offerte, anche se posso assicurarti che la qualità dei programmi sportivi e non è decisamente inferiore a Sky

Ultima modifica di J.Lennon : 01-08-2007 alle 10:39.
J.Lennon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 10:37   #8
anonimizzato

Quote:
Quindi con il pacchetto CALCIO corro il rischio di non vedermi eventuali big match come anticipi per la Champions?

Bella fregatura.

Però se faccio solo SPORT mio padre non vede una cippa della Fiorentina quindi.

La UEFA è inclusa in qualche pacchetto?
Old 01-08-2007, 10:39   #9
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
no. con calcio vedi TUTTO il campionato di a e di b e quelli stranieri.

e per essere precisi con sport vedi solo l'anticipo serale.
con calcio vedi tutta la serie A, NON vedi la serie B e vedi anticipi/posticipi serali
edit: ho cannato per i campionati esteri, quelli li vedi con Sport, come ti han già detto
Old 01-08-2007, 10:40   #10
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da J.Lennon Guarda i messaggi
Con il pacchetto SPORT vedi tutti gli anticipi e posticipi di serie A e B, più una partita la domenica pomeriggio e tutte le partite di Champions league, oltre ai capoionati stranieri di cui Sky detiene i diritti.
Con il pacchetto CALCIO vedi tutte le partite del capionato di serie A e B.
Ergo per le tue esigenze devi fare un pacchetto che comprenda sia CALCIO che SPORT, che è abbastanza caro salvo le promozioni(solo per i nuovi clienti, perchè i vecchi,come me, sono snobbati ).
Mediaset premium so che invece è meno caro, ma non conosco le singole offerte, anche se posso assicutìrarti che la qualità dei programmi sportivi e non è decisamente inferiore a Sky
Grazie J.L. il fatto è proprio questo che io di SKY ne farei pure a meno visto l'esborso, era più che altro per mio padre per vedere la Fiorentina.

Solo che se metto SKY, io che sono interista, ho più interesse a vedere la Champions che sulla RAI danno solo a spizzichi.

MEDIASET PREMIUM costa un botto di meno ma non mi pare contempli la Fiorentina nella squadre seguite.
Old 01-08-2007, 10:43   #11
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Quote:
con calcio vedi tutta la serie A, NON vedi la serie B e vedi anticipi/posticipi serali
edit: ho cannato per i campionati esteri, quelli li vedi con Sport, come ti han già detto
e mi hanno già detto una cavolata perchè altrimenti
lo scorso hanno mi avrebbero fatto un abbonamento CALCIO personalizzato!

oltre tutta la A, mi vedevo incontri dei campionati spagnoli/inglesi/scozzesi/francesi/tedeschi
nonchè la retrocessa con il rimini e con il frosinone e le altre...insomma la B.
Old 01-08-2007, 10:45   #12
anonimizzato

Ok quindi riassumento e correggetemi se sbaglio?

CALCIO:
vedo TUTTA la serie A (compresi anticipi e postici) + campionati esteri?

SPORT:
vedo TUTTA la Champions + 1 partita la domenica di A + anticipi e posticipi di A + altri sport + campionati esteri?

is it correct?

Bella ciulata, in pratica a me servirebbe il pacchetto SPORT mentre a mio padre il pacchetto CALCIO.

Ma che si possano ....

ALT però:
qui dice che i campionati esterni si vedono con CALCIO non con SPORT.

Ultima modifica di anonimizzato : 01-08-2007 alle 10:48.
Old 01-08-2007, 10:47   #13
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
e mi hanno già detto una cavolata perchè altrimenti
lo scorso hanno mi avrebbero fatto un abbonamento CALCIO personalizzato!

oltre tutta la A, mi vedevo incontri dei campionati spagnoli/inglesi/scozzesi/francesi/tedeschi
nonchè la retrocessa con il rimini e con il frosinone e le altre...insomma la B.
per forza, l'anno scorso la B era su Sky
Old 01-08-2007, 10:49   #14
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

ma un'occhiata al sito sky no?

SPORT
Vivi in diretta tutto il grande sport: le competizioni più importanti, i grandi campioni e le sfide più avvincenti. L'offerta di SKY Sport conta il meglio del calcio italiano con gli anticipi serali e i posticipi di tutta la Serie A e tutta la UEFA Champions League. + formula1

CALCIO
Inizia un’annata memorabile. Tutta la Serie A è di SKY ! In più il ritorno di grandi club e una lunga serie di derby!
CALCIO ti offre anche il meglio dei principali Campionati Internazionali con i protagonisti, tra cui Real Madrid, F.C. Barcelona, Liverpool F.C., Manchester United e Bayern Monaco.

rimane il dubbio della serie B, che lo scorso anno era su CALCIO.
Old 01-08-2007, 10:49   #15
J.Lennon
Member

L'Avatar di J.Lennon

Quote:
Grazie J.L. il fatto è proprio questo che io di SKY ne farei pure a meno visto l'esborso, era più che altro per mio padre per vedere la Fiorentina.

Solo che se metto SKY, io che sono interista, ho più interesse a vedere la Champions che sulla RAI danno solo a spizzichi.

MEDIASET PREMIUM costa un botto di meno ma non mi pare contempli la Fiorentina nella squadre seguite.
Per ora Mediaset Premium non risulta avere i diritti della Fiorentina:http://www.mediasetpremium.mediaset....icolo_92.shtml e http://www.mediasetpremium.mediaset....icolo_78.shtml
,ma secondo me ti conviene aspettare fino all'inizio del campionato quando il quadro dei diritti televisivi sarà definito, perchè ci sono ancora in ballo delle trattative.Cmq nel caso in cui dovesse acquistare i diritti della Fiore, se non ti interessano gli altri canali Sky, farei l'abbonamento a Mediaset premium che è più conveniente

Ultima modifica di J.Lennon : 01-08-2007 alle 10:54.
Old 01-08-2007, 10:50   #16
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Quote:
per forza, l'anno scorso la B era su Sky
appunto. se quest'anno non è di sky non è questione di pacchetti. non si vedrà e basta
Old 01-08-2007, 10:51   #17
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Quote:
Ok quindi riassumento e correggetemi se sbaglio?

CALCIO:
vedo TUTTA la serie A (compresi anticipi e postici).

SPORT:
vedo TUTTA la Champions + 1 partita la domenica di A + anticipi e posticipi di A + altri sport + campionati esteri.

is it correct?

Bella ciulata, in pratica a me servirebbe il pacchetto SPORT mentre a mio padre il pacchetto CALCIO.

Ma che si possano ....
direttamente dal sito di Sky:

Vivi in diretta tutto il grande sport: le competizioni più importanti, i grandi campioni e le sfide più avvincenti. L'offerta di SKY Sport conta il meglio del calcio italiano con gli anticipi serali e i posticipi di tutta la Serie A e tutta la UEFA Champions League.
(Sport)

Inizia un’annata memorabile. Tutta la Serie A è di SKY ! In più il ritorno di grandi club e una lunga serie di derby!
CALCIO ti offre anche il meglio dei principali Campionati Internazionali con i protagonisti, tra cui Real Madrid, F.C. Barcelona, Liverpool F.C., Manchester United e Bayern Monaco.

(Calcio)

indi quest'anno i campionati esteri son passati sul Calcio...
cmq alla fine, per vedere sia CL che tutto il campionato, devi necessariamente avere entrambi i pacchetti (purtroppo)
Old 01-08-2007, 10:52   #18
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Quote:
indi quest'anno i campionati esteri son passati sul Calcio...
cmq alla fine, per vedere sia CL che tutto il campionato, devi necessariamente avere entrambi i pacchetti (purtroppo)

aridaje!!!

l'estero è sempre stato (anche) su CALCIO.
Old 01-08-2007, 10:52   #19
anonimizzato

Se MP aggiunge la Fiorentina tra le squadre seguite sono a posto:

TUTTO calcio a € 129,00 http://www.mediasetpremium.mediaset....icolo_78.shtml + box interattivo da € 100,00 ca.

comprensivo di Serie A e Champions.

Ultima modifica di anonimizzato : 01-08-2007 alle 10:55.
Old 01-08-2007, 11:02   #20
J.Lennon
Member

L'Avatar di J.Lennon

Quote:
Se MP aggiunge la Fiorentina tra le squadre seguite sono a posto:

TUTTO calcio a € 129,00 http://www.mediasetpremium.mediaset....icolo_78.shtml + box interattivo da € 100,00 ca.

comprensivo di Serie A e Champions.
Qui:http://www.sports.it/it/cmc/calcio/2...mc_112244.html risulta che i diritti tv del campionato della Fiorentina sono su LA7 cartapiù, quindi in questo caso dovresti fare un abbonamento a Mediaset premium per le partite di Champions oppure acquistarle singolarmente, e uno a LA7 per il campionato dei viola;non so se a questo punto ti converrebbe il digitale terrestre...

Ultima modifica di J.Lennon : 01-08-2007 alle 11:04.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Pixel 10: come risolvere (forse) i crash...
Plenitude lancia la sua Fibra ottica: fi...
Apple TV+ elimina il 'plus' dal nome: or...
Prezzi da outlet in saldo su 23 articoli...
Death 2 Spotify: a Oakland nasce il movi...
Vivo presenta X300 e X300 Pro: due flags...
iPad mini con chip A17 Pro: potenza da M...
Samsung cresce oltre le attese grazie al...
Microsoft presenta MAI-Image-1, il suo p...
AirPods Pro 3 contro AirPods Pro 2: Appl...
NVIDIA e l'era degli 800 VDC: come cambi...
Anche Duracell entra nel settore della r...
4 Macbook Pro 2024 con chip M4, M4 Pro ...
Recensione HONOR 400 Smart: autonomia da...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 'for G...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian