|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
[RM+Sped] Mast.Cd/Dvd/Modem2+/Router/HD/1.44 InAggiornamento
Ola a todos, vendo un po di cosette che ho qui funzionanti ma che non utilizzo più...
Allora, un masterizzatore cd Lg 32x12x40x perfettamente funzionante, in più regalo masterizzatore dvd Sony Nero, modello DW-D22A, che non posso testare, quindi regalo come non funzionante...esteticamente perfetto... Vendo a 11€! Poi, Modem D-Link DSL320T SCARTATO E RIMESSO VIA, usato per massimo 2 ore...il giorno dopo mi è arrivato il kit di alice per la connessione...perfettamente funzionante... 25 euro! Router NetGear Rp614 v2 anche questo come nuovo, personalmente utilizzato un mesetto, ripeto, come nuovo e naturalmente perfettamente funzionante... 27 euro HD Maxtor Diamond Max Plus 9 60Gb gb, ATA/133 usato, senza garanzia ma testato e funzionante al 100% stasera o domani gli faccio uno scan per vedere se ha cluster danneggiati (ma non penso)... 23€ Lettore Floppy Disk Bianco Come nuovo 4€ Oggetti in vendita anche al di fuori del forum. Nessuna precedenza per scambio a mano, anche se preferita. Devrò poi aggiungere un hd SATA e altre cose.... Ciaozzz ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
UP ...!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.