|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Problema con nero
Ciao a tutti, non so se il messaggio va inserito in questa sezione (prego i moderatori eventualmente di spostarla, comunque ho un problema che mi sta facendo uscire pazzo.
Allora premetto che uso il Prog. Nero per masterizzare nella versione Nero 6.6.0.8. Il problema che mi dà è il seguente, una volta fatta partire la masterizzazione di un qualsiasi dato sul computer sia con cd che con dvd sia +o-r o RW il processo di masterizzazione termina con successo ma al momento di fare la verifica mi appaiono una serie di errori che mi dicono che il settore di origine e quello di destinazione non coincidono e di conseguenza la verifica fallisce. Ho eseguito già diversi tentativi: 1 Sostituito masterizzatore. (fail) 2 Reinstallato nero. (fail) 3 cambiati driver ide della mainboard. (fail) 4 provati vari tipi di supporti verbatim e princo. (fail) Ora non so più che cosa fare se c'è qualcuno che ha già avuto lo stesso problema e ha risolto mi potrebbe dare qualche dritta. Ringrazio anticipatamente ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ragazzi ho risolto quindi vi spiego cosa ho fatto può servire ad altri.
Praticamente ho soltanto fatto gli aggiornamenti a nero infatti ho installato la versione 6.6.1.15 e ora mi funziona tutto magicamente ciao e grazie a tutti lo stesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.