Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-07-2007, 12:19   #1
Trapana
Senior Member

L'Avatar di Trapana

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BG -BS - MI
[Mi-BG-Sped]Razr V3 PINK ITA

Vendo il suddetto telefono della mia ragazza.
Colore Pink.
Telefono italiano.
Comprato da media*orld
Tenuto in maniera maniacale (vedere foto)
Completo ancora di scatola contenente:
  • Razr V3 Pink
  • Manuale TOTALMENTE ITALIANO
  • Auricolare normale a filo
  • 2 Caricabatterie (uno ancora incellofanato)
  • Auricolare bluetooth (MAI e dico MAI usato, nemmeno una volta)
  • Custodia pelle anche quella PINK
  • CD Motorola mobile tool
  • e tanta altra carta (manualetti sul BT foglietti di garanzia insomma tutto quello che c'era al momento dell'acquisto)

Il telefono ripeto è stato tenuto in maniera maniacale, l'unica cosa che presenta segni di usura è la custodietta proteggi cellulare di pelle pink(sugli spigoli è un po consumata)

La batteria dura 2 giorni buoni.

Prezzo 100€

REGOLE

-Precedenza a mano
-Spese di spedizione a carico acquirente (spedisco in j+1 j+3 assicurata e non - decidete voi)
-Pagamento anticipato Postepay
-In vendita su altri forum
-Commenti su prezzo in pvt
-Code massimo 48 ore dal momento in cui arriva il vostro turno
-No scambi
-No offerte a ribasso
-Non smembro
-Rispettate code e regolamento
-In vendita anche sulla baia quindi potrei ritirare in ogni momento

FOTOGRAFIE

HO CONLCUSO CON : Cala_l_asso; Kinh; Vipera x2; luise; SuperMarioCar; Fagoman, ))Lexandrus((, 2fst4rc, voffi, thegiox, Paramir, Shiko, Darkins, Bassmo, Ghiza, Lugba, Nikesi, Salvi06, Spinner69, djgusmy85, Luca81, diego.82, SwS11, aristippo,web77,Sasuke@81, ToninoBG, kinchi, dGENx, suarez4152,Foxlady,denis2479,Drakogian, moli89.bg, gtv3000, e una tuonata di altri utenti

Ultima modifica di Trapana : 24-07-2007 alle 11:48. Motivo: dimenticato un accessorio nella lista; aggiunta "regola" per cui nn smembro
Trapana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2007, 20:24   #2
Ibra8
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: San Benedetto Del Tronto
un v3 nuovo costa nei negozi 119 euro...vendere un usato a 100 euro onestamente m sembra troppo...
Ibra8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2007, 08:56   #3
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
Confermo quanto detto da Ibra , costo di 119 euro presso rivenditori ufficiali . Coda o chiusura immediata a 80 euro spedito . E' lo stesso prezzo di vendita di Ebay , punto di riferimento dell'usato , dove però si pagano le commissioni .
Allora mi chiederai , xchè non lo prendi lì ? Xchè mi fido di più prenderlo nel forum . Data scontrino ? Se mi mandi i tuoi dati in PVT chiudiamo subito .
provenzano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2007, 10:43   #4
Trapana
Senior Member

L'Avatar di Trapana

Quote:
Originariamente inviato da Ibra8 Guarda i messaggi
un v3 nuovo costa nei negozi 119 euro...vendere un usato a 100 euro onestamente m sembra troppo...
Quote:
Originariamente inviato da provenzano Guarda i messaggi
Confermo quanto detto da Ibra , costo di 119 euro presso rivenditori ufficiali . Coda o chiusura immediata a 80 euro spedito . E' lo stesso prezzo di vendita di Ebay , punto di riferimento dell'usato , dove però si pagano le commissioni .
Allora mi chiederai , xchè non lo prendi lì ? Xchè mi fido di più prenderlo nel forum . Data scontrino ? Se mi mandi i tuoi dati in PVT chiudiamo subito .
Vorrei ringraziarvi per aver rispettato il mio regolamento

-Commenti su prezzo in pvt
-No offerte a ribasso

Comunque, rispondo con le mie motivazioni.

Vero in giro il prezzo è di circa 119 euro.
Mi sono informato credo abbastanza bene, e ovunque voi cerchiate, quel prezzo è relativo al solo telefono senza auricolare BT originale motorola pink che da solo a MW costa 39€ .
Scontrino lo sto cercando, non assicuro di trovarlo ma faccio il possibile.

Comunque in fin dei conti 80 di telefono e 20 di auricolare mai usato credo sia ancora nella media come prezzo.

Se sta bene questo è il mio prezzo. Non ho alcuna necessità ne fretta di venderlo, quindi per ora il prezzo resta quello.

Vi ringrazio comunque dell'interessamento.
HO CONLCUSO CON : Cala_l_asso; Kinh; Vipera x2; luise; SuperMarioCar; Fagoman, ))Lexandrus((, 2fst4rc, voffi, thegiox, Paramir, Shiko, Darkins, Bassmo, Ghiza, Lugba, Nikesi, Salvi06, Spinner69, djgusmy85, Luca81, diego.82, SwS11, aristippo,web77,Sasuke@81, ToninoBG, kinchi, dGENx, suarez4152,Foxlady,denis2479,Drakogian, moli89.bg, gtv3000, e una tuonata di altri utenti
Old 22-07-2007, 13:52   #5
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

Ok , ti chiedo scusa ma non avevo letto dell'auricolare bluetooth , ma come nel commento io mi riferivo a quanto ci può essere in una confezione originale nuova senza caricabatterie supplementari ecc . Visto che allora come vedi non sono fuoriquota ma convieni anche tu che il suo reale valore è di 80 euro ed il bluetooth come non l'hai mai usato tu non serve neanche a me , confermo 80 euro spedito come decidi tu , solo telefono con tutti gli accessori di un V3 PINK che si può trovare in origine , no auricolare bluetooth ovviamente compreso di scatola e scontrino .
Coda al prezzo mio .
Old 22-07-2007, 14:54   #6
Trapana
Senior Member

L'Avatar di Trapana

Grazie dell'offerta ma vendo solo in blocco.
Anche perchè l'auricolare è perfetto come colorazione con questo PINK.

Il Bubble che c'è adesso in giro è molto più scialbo come colore e non si accosta tanto bene.

Grazie ancora dell'offerta se cambiassi idea il mio 3D è sempre aperto.

Lo scontrino lo sto cercando, e come gia scritto nn assicuro di trovarlo.
Old 23-07-2007, 14:46   #7
Trapana
Senior Member

L'Avatar di Trapana

up per oggi
Old 23-07-2007, 16:24   #8
mack10
Senior Member

L'Avatar di mack10

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
70eur
scambio a mano senza auricolare ...
ciao
mack10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 18:35   #9
Trapana
Senior Member

L'Avatar di Trapana

Quote:
Originariamente inviato da mack10 Guarda i messaggi
70eur
scambio a mano senza auricolare ...
ciao
Ringrazio e declino nuovamente

Faccio un appello al buonsenso e all'educazione degli utenti di questo forum.
Se uno imposta delle regole, intese come indicazioni utili al compratore riguardo a quello che desidero o meno fare, ci sarà un motivo.

Se scrivo:
"no offerte a ribasso"......ci sarà un perchè

se in un post precedente sottolineo il fatto di non voler smembrare...perchè mi chiedete di non sembrare (non mi riferisco a provenzano perchè in effetti prima non avevo sottolineato questo aspetto).

Quindi siccome questo 3d non è di 200 pagine ma di una, chiedo cortesemente agli interessati di leggere prima di postare.

Grazie
Old 24-07-2007, 09:43   #10
Trapana
Senior Member

L'Avatar di Trapana

up for today
Old 24-07-2007, 19:38   #11
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

Senti , sto nelle tue 100 ma spedito . Ti lascio la possibilità di spedire con paccoordinario , mi lasci il codice di tracciatura e ti declino da ogni responsabilità . Lavoro alle PT , quindi so come informarmi . Mi dici se hai lo scontrino e che data riporta ?
Old 25-07-2007, 20:03   #12
Trapana
Senior Member

L'Avatar di Trapana

Ci penso un attimo, visto che come detto in precedenza nn ho fretta ne necessità vedo come si conclude sulla baia la vendita
Old 26-07-2007, 06:10   #13
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

mmmmh ... , risposta poco seria . Non capisco cosa significa che vedi come finisce la vendita su Ebay . Io sono forse il tuo acquirente di riserva ? Potevi rispondere solo che valutavi se ricevevi offerte migliori e ti prendevi qualche giorno ma non mi sembra il caso di far stare una persona in stand-by fino a che non chiudi un'altra asta . Se ti avessero fatto una domanda del genere su Ebay , cosa avresti risposto ? Si mi sta bene pagami e chiudo l'inserzione oppure no preferisco venderlo a fine asta . Poco poco serio , non sono abituato a questo tipo di trattamento . Ancora non vedo risposta su scontrino e data d'acquisto .
Old 26-07-2007, 08:30   #14
Trapana
Senior Member

L'Avatar di Trapana

Caro provenzano non è un fatto di serietà o altro.
Io sono serissimo.
Nelle post iniziale ho espressamente indicato un prezzo. Se qualcuno dovesse offrirmi quel prezzo e il telefono fosse ancora disponibile venderei il telefono al suddetto acquirente.
Indipendentemente dal fatto che sia su ebay o altro, posso ritirarlo quando voglio il telefono da ebay e dagli altri forum su cui è in vendita.
Sono regole valide poichè ebay permette di ritirare l'oggetto dalla vendita, mentre anche sugli altri forum come qua, tra le regole ho inserito che è in vendita anche altrove e che quindi potrei chiudere la vendita in qualunque momento.
Non ti considero come acquirente di riserva, è che tu hai fatto un offerta a ribasso. Permetti che a me la tua offerta non vada bene?
Se mi offri quello che ho chiesto, lo vendo a te altrimenti, è un mio diritto pensarci su, qualunque sia il motivo.

Per lo scontrino, come detto in precedenza non lo trovo piu, io continuo a cercarlo ma ormai comincio a pensare di averlo perso.
Per la data di acquisto Aprile 2006.
Old 27-07-2007, 09:48   #15
Trapana
Senior Member

L'Avatar di Trapana

Up
Old 28-07-2007, 09:56   #16
Trapana
Senior Member

L'Avatar di Trapana

daily up
Old 28-07-2007, 12:23   #17
mack10
Senior Member

L'Avatar di mack10

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
se smebri sembre disponibile ..
mack10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 12:48   #18
albeganasa
Senior Member

L'Avatar di albeganasa

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
Se facessimo 80€ a mano a bergamo?
Old 28-07-2007, 13:09   #19
Trapana
Senior Member

L'Avatar di Trapana

Quote:
Originariamente inviato da mack10 Guarda i messaggi
se smebri sembre disponibile ..
Per ora non smembro grazie comunque.
Ti terrò in considerazione se cambiassi idea.

Quote:
Originariamente inviato da albeganasa Guarda i messaggi
Se facessimo 80€ a mano a bergamo?
Non l'ho venduto a 100 spedito....fai un po te.
Old 28-07-2007, 14:21   #20
albeganasa
Senior Member

L'Avatar di albeganasa

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Trapana Guarda i messaggi
Per ora non smembro grazie comunque.
Ti terrò in considerazione se cambiassi idea.

Non l'ho venduto a 100 spedito....fai un po te.
Allora 90 a mano a bergamo..eviti una spedizione
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Dimenticate tutto quello che avete visto...
Prodotti illegali su Temu: l'UE avvia pr...
La Cina vuole una governance globale del...
Aperta la CALL4INNOVIT 2025: al centro r...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI è recente...
Torvalds rilascia Linux 6.16, le novit&a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian